Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
Bmw è una moto cara, si paga l'esclusività del marchio piu che altro..
a me personalmente piace solo l Hp2 ma sti cazzi 18 mila euro se la tengono sti krukki !
Poi i bmwisti non salutano mai! quindi che vadano aff.......
una volta non salutavano.....ora salutano...fanno un pò fatica ma salutano....e ringraziano se avverti...
-
ciao raga
settimana prossima mi consegnano la tigre nuova.......
sinceramente prima di acquistarla ero indeciso tra questa e il GS..:rolleyes:
ho optato per la tigre per due motivi: 1) la propensione + sportiva
la 2) il prezzo...:blink:,e aggiungo 3) i bmwisti mi stanno un po' sulle p...e!!
detto questo il GS è una moto fantastica:laugh2: pero' non li vale tutti quei
soldi
ciao , non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
MrTiger
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
:rolleyes: Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una :rolleyes: non la venderei di sicuro. :wink_:
-
Citazione:
Krav
Bmw è una moto cara, si paga l'esclusività del marchio piu che altro..
a me personalmente piace solo l Hp2 ma sti cazzi 18 mila euro se la tengono sti krukki !
Poi i bmwisti non salutano mai! quindi che vadano aff.......
quoto tutto !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
quoto tutto !!!!!
......siete antipatici
-
TARANTO è in PIANURA ma VENDONO GS come se fosse PANE!!!!
-
Citazione:
Intriplato
quoto tutto !!!!!
E fai bene a quotare tutto ... ultimamente le stronzate a te piacciono ... :wink_:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Beh....qualche anno fa tu stesso hai avuto a che ridire con un utente del forum proprio per le tue affermazioni sul fatto che le Mercedes fossero auto da zingari.......vedo che ti sei ravveduto, o almeno sembra.
Chiaro che non si può generalizzare, ma è altrettanto vero che certa gente acquista più volentieri certe moto/auto. Ora, dire che tutti i GSisti sono managers/dentisti/avvocati che fanno solo studio-bar-casa non è veritiero. Dire che se ne vedono molti in giro non può però essere contestato......perchè é fondamentalmente vero.
Detto ciò, la GS mi attira parecchio e se dovessi vincerne una :rolleyes: non la venderei di sicuro. :wink_:
RUMENI..............NO ZINGARI..........e non mercedes in generale ma gli slk vecchi come il cucco.............
-
:smoke_: come moto...sfruttata come dovrebbe essere non e' brutta...anzi......
e tornando al discorso saluto....oggi su 3.568.908 "nipponici" - 456.345 ducatisti ...tutti in piena tenuta Valentiniana - solo un "crucco" su di un GS ha anticipato per l'appunto il saluto...
-
Citazione:
Notturno
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Comunque non ne ho mai provato uno, quindi non ho possibilità di esprimere giudizi sensati... ma se dovessi possedere un boxer BMW, prendetemi per eretico, ma vorrei questo... una R 1200 c ! :coool:
http://img23.imageshack.us/img23/638...199720text.jpg
Spettacolare !!! :wub: anche se non ha avuto molto successo :cry: