Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Sei il mio fan preferito :w00t::w00t::wub:
a dire il vero il tuo primo fans ero io ma tu mi tratti sempre male DBST!!!:cry:
-
Citazione:
Lucav
a dire il vero il tuo primo fans ero io ma tu mi tratti sempre male DBST!!!:cry:
e' vero , ma non mi hai piu' sostenuto come facevi all'inizio ....sei diventato geloso di Serena
-
Citazione:
Muttley
e' vero , ma non mi hai piu' sostenuto come facevi all'inizio ....sei diventato geloso di Serena
quoto , me l'ha scritto in MP
Citazione:
Lucav
L'anziano ti ha lasciato
Gigi sta' con Serena
Trovati un uomo e metti su famiglia DC
-
Citazione:
Muttley
mi sono sentito tradito :cry::cry: tu per me eri l'extasi suprema dell'idillio dell'amore...poi hai conosciuto lei e sei cambiato!! ma io TVTTTB lostesso :wub:
Citazione:
bastamoto
merda....:rolleyes:
Citazione:
bastamoto
L'anziano ti ha lasciato
Gigi sta' con Serena
Trovati un uomo e metti su famiglia DC
tu Sandro 6 libero?!?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
Visto caro Lucav? Hai capito adesso cosa ho io più di te? Io ho capito che Gigi non lo posso avere solo io... Lui ha troppo amore da dare, litri e litri di puro amore n°5. Tu hai cercato di tenerlo tutto per te ma lui non può resistere in una situazione del genere e ti è sgusciato via come un'anguilla... Io invece non sono geloso di Serena, e Serena non è gelosa di me, e Gigi non è geloso di me e Serena. Impara caro, impara...:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Visto caro Lucav? Hai capito adesso cosa ho io più di te? Io ho capito che Gigi non lo posso avere solo io... Lui ha troppo amore da dare, litri e litri di puro amore n°5. Tu hai cercato di tenerlo tutto per te ma lui non può resistere in una situazione del genere e ti è sgusciato via come un'anguilla... Io invece non sono geloso di Serena, e Serena non è gelosa di me, e Gigi non è geloso di me e Serena. Impara caro, impara...:wink_:
mi faccio uno schema :biggrin3::biggrin3:
-
il triangolo no...non l'avevo considerato!!!
-
Citazione:
Muttley
mi faccio uno schema :biggrin3::biggrin3:
Facciamo te che fai il centravanti di sfondamento, io la mezza-punta (di più non ho...) e Serena "a sostegno" dell'attacco...
-
Citazione:
LucaLuca
Facciamo te che fai il centravanti di sfondamento, io la mezza-punta (di più non ho...) e Serena "a sostegno" dell'attacco...
e Lucav in panchina :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Sei il mio fan preferito :w00t::w00t::wub:
F inokkio
A nale
N erboruto
:blink: