Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
se vieni col BMW te lo taglio con il cannello.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sandrello
:risate2::risate2::risate2:
ragazzi io sto co-organizzando un motoraduno qui Sarteano...per i giorni 11 e 12 luglio...se volete posso anche riservarci un posticino "transennato"!!! :laugh2::laugh2::laugh2: oltretutto ci appoggiamo alla festa dell'ArciCaccia quindi cacciagione a volontà e per l'accompagnamento, beh...qui dicono che il vino non è affatto male (a 20 km c'è Montepulciano...a 40 Montalcino...però io preferisco la birra!!!!)...:tongue:
...per maggiori info leggete qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2127748
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
damianE
:risate2::risate2::risate2:
ragazzi io sto co-organizzando un motoraduno qui Sarteano...per i giorni 11 e 12 luglio...se volete posso anche riservarci un posticino "transennato"!!! :laugh2::laugh2::laugh2: oltretutto ci appoggiamo alla festa dell'ArciCaccia quindi cacciagione a volontà e per l'accompagnamento, beh...qui dicono che il vino non è affatto male (a 20 km c'è Montepulciano...a 40 Montalcino...però io preferisco la birra!!!!)...:tongue:
...per maggiori info leggete qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2127748
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimentissimo per la data... uguale uguale a quella del T-Day.....:coool:
-
Citazione:
superpedio
Ma perchè vivo in Liguria!!??!!...(oltretutto a ponente..).....sono SEMPRE lontano da ogni raduno,manifestazione ecc..:mad:..:mad:...e spararsi 4/500 km+altrettanti al ritorno con la day scarenata non è proprio il massimo...!! Visto che la maggior parte di voi(forse la totalità..)è +++giovane di me,xche non venite + a nord??....(se lo ha fatto maometto...):rolleyes::rolleyes:....OPPURE VENGO COL BMW;MA POI NON MI PRENDETE X IL C..O!!
anche io non sono un ragazzino, a luglio ne compio 40:cry:
-
Citazione:
maxdilella
anche io non sono un ragazzino, a luglio ne compio 40:cry:
Haimè,40 li ho compiuti 14 anni fa...:cry:...!!Comunque quello che conta è lo spirito(non inteso come alcool...):biggrin3::biggrin3: Però l'idea di un raduno in Toscana mi alletta...poi la combinazione moto/cacciagione...non sono cacciatore,ma buona forchetta sì:parliamone
-
Complimentissimo per la data... uguale uguale a quella del T-Day.....:coool:[/QUOTE]
Il motoraduno è appoggiato alla festa dell'ArciCaccia e, qui a Sarteano, da un paio d'anni, entro il 31 gennaio ogni associazione è obbligata a depositare i programmi annuali decidendo in quali giorni dar vita alle propie feste ed attività. L'ArciCaccia a gennaio ha scelto questa data ed ai tempi non si sapeva quando gli organizzatori del T-Day avrebbero scelto di dare vita al megaevento...a questo punto "les jeux sont fait" e non possiamo più cambiare niente, ma nulla mi vieta di dirvi "venite da noi che ci si diverte di più, maremma maiala (alla toscana, no?)!!!" :laugh2: anche se magari siete degli smanettoni o avete già acquistato i biglietti ed i turni per il T-Day!!! :wink_:
GRANDE SUPERPEDIO!!! Adoro gli "spiriti" (non solo gli alcooli...) giovani e poi non rompere troppo con,'età che ho un amico 56enne che fino a 3 anni fa girava al Mugello con uno ZX-10R (rivisto e corretto...) con ginocchio a terra i tutte le curve e staccata in fondo al rettilineo a 294!!! :w00t::w00t: ...poi si è cagato in mano un paio di volte ed si è dato all'Harley...ma questa è un'altra storia!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
damianE
Complimentissimo per la data... uguale uguale a quella del T-Day.....:coool:
Il motoraduno è appoggiato alla festa dell'ArciCaccia e, qui a Sarteano, da un paio d'anni, entro il 31 gennaio ogni associazione è obbligata a depositare i programmi annuali decidendo in quali giorni dar vita alle propie feste ed attività. L'ArciCaccia a gennaio ha scelto questa data ed ai tempi non si sapeva quando gli organizzatori del T-Day avrebbero scelto di dare vita al megaevento...a questo punto "les jeux sont fait" e non possiamo più cambiare niente, ma nulla mi vieta di dirvi "venite da noi che ci si diverte di più, maremma maiala (alla toscana, no?)!!!" :laugh2: anche se magari siete degli smanettoni o avete già acquistato i biglietti ed i turni per il T-Day!!! :wink_:
GRANDE SUPERPEDIO!!! Adoro gli "spiriti" (non solo gli alcooli...) giovani e poi non rompere troppo con,'età che ho un amico 56enne che fino a 3 anni fa girava al Mugello con uno ZX-10R (rivisto e corretto...) con ginocchio a terra i tutte le curve e staccata in fondo al rettilineo a 294!!! :w00t::w00t: ...poi si è cagato in mano un paio di volte ed si è dato all'Harley...ma questa è un'altra storia!!!! :laugh2::laugh2:[/QUOTE]
Al di la di tutto io comunque non ci sono , xchè dovrei essere in ferie.
-
a me piacerebbe esserci, provo a cercare compagnia x il viaggo, ma se voi fate il massimo x venire provo a fare lo stesso
-
Citazione:
RubaGallinE
se vieni col BMW te lo taglio con il cannello.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sandrello
quoto anche io
-
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello
Hei Sandro gli potremmo fare il primo BMW codacorta che ne dici?? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
zannier71
Hei Sandro gli potremmo fare il primo BMW codacorta che ne dici?? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
:w00t: