Visualizzazione Stampabile
-
-
-
buongiorno cessi umani senza sciacquone!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ma che ci faceva mezz'ora fa un traiunfista tutto impellato "TRIUMPH" a bordo di una mukkona nera con zavorra assieme a un amico con fazer gialla in A1 direzione Bulogn??????
INTRIP!!!!!!!non si rimorchia solo cn la tutaaa!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
buongiorno cessi umani senza sciacquone!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ma che ci faceva mezz'ora fa un traiunfista tutto impellato "TRIUMPH" a bordo di una mukkona nera con zavorra assieme a un amico con fazer gialla in A1 direzione Bulogn??????
INTRIP!!!!!!!non si rimorchia solo cn la tutaaa!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
chissà che mukkona hai visto te :rolleyes:
sono al lavoro IO ! :dry:
-
lavoro...me non esagerare mukko
-
Citazione:
Darkness
lavoro...me non esagerare mukko
ok ok non esagero :ph34r: però non sono in giro in moto :dry:
-
scusa...non è da tutti i giorni vedere un traiunfista su una mukkona nera 1200...bella la tuta.....giuro che pensavo fossi tu....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma stai lavorando o facendo finta?????si dice "presenza" sai??????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
visot che ho notato che mi è stato "rubato" il copirait (notare mantello) ..ho deciso per oggi di essere IO l'ORIGINALE.....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
paga dazio Perfido Findus...il Tuo Mantello l'ho disegnato io...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
scusa...non è da tutti i giorni vedere un traiunfista su una mukkona nera 1200...bella la tuta.....giuro che pensavo fossi tu....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: senti carota ti do 5 secondi per levarti i miei abiti di dosso....dopo di che scattano i calci nel deretano......me me manisct e mbress pur.....
-
Citazione:
VampirellaRossa
visot che ho notato che mi è stato "rubato" il copirait (notare mantello) ..ho deciso per oggi di essere IO l'ORIGINALE.....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
paga dazio Perfido Findus...il Tuo Mantello l'ho disegnato io...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io ho una tuta vecchiotta e non proprio "bella" :sick: quindi non ero io,
dato che sono qui a fare presenza :mad::mad:
ma chi sei tu ?
l'Oscuro immondo o l'Oscura immonda ???
con chi sto parlando io :blink::wacko:
chiunque tu sia te go dito di andare in mona :D:D
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: senti carota ti do 5 secondi per levarti i miei abiti di dosso....dopo di che scattano i calci nel deretano......me me manisct e mbress pur.....
straquoto!!
KTM