Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
tu meno feroce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi scusa organizzi con la mucca pazza:sick: ma quando mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che brutta persona che sei:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
beh,mia moglie mi dice sempre che sono un maiale:rolleyes:
-
il bar è da sempre un luogo di svago e di cazzeggio,per cui anche su un forum ci sta..
se non ti sta bene ci sono sempre le sezioni apposite dove si parla di moto in base al modello,di raduni e incontri,il mercatino ecc.
personalmente frequento poco il bar di questo forum,ma devo dire che quelle poche volte che lo faccio leggo volentieri i post di tutti,non sempre intervengo e dico la mia perchè alcuni argomenti non mi interessano o non mi coinvolgono direttamente,ma so che tra molti utenti frequentatori del bar si è instaurato un buon rapporto di amicizia grazie anche agli incontri che sono stati organizzati,io ne ho conosciuti solo alcuni e tutte persone splendide,peccato non avere il tempo per poter partecipare in maniera più assidua..
-
Citazione:
corra
beh,mia moglie mi dice sempre che sono un maiale:rolleyes:
qui non intervengo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bruto maialo peloso settttttoloso:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
il bar è da sempre un luogo di svago e di cazzeggio,per cui anche su un forum ci sta..
se non ti sta bene ci sono sempre le sezioni apposite dove si parla di moto in base al modello,di raduni e incontri,il mercatino ecc.
personalmente frequento poco il bar di questo forum,ma devo dire che quelle poche volte che lo faccio leggo volentieri i post di tutti,non sempre intervengo e dico la mia perchè alcuni argomenti non mi interessano o non mi coinvolgono direttamente,ma so che tra molti utenti frequentatori del bar si è instaurato un buon rapporto di amicizia grazie anche agli incontri che sono stati organizzati,io ne ho conosciuti solo alcuni e tutte persone splendide,peccato non avere il tempo per poter partecipare in maniera più assidua..
e' di questo c'è da esserne felici....:wink_: e' una cosa bellissima....
-
Citazione:
Medoro
tu meno feroce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi scusa organizzi con la mucca pazza:sick: ma quando mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che brutta persona che sei:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e voglio venirti a trovare :ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e voglio venirti a trovare :ph34r::ph34r::laugh2:
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è possibile bannarlo x persecuzione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
pirlone
Citazione:
Medoro
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è possibile bannarlo x persecuzione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GHGHGHGHGHGHGHGH :D:D
-
Ken ha ragione quando dice che le Jap sono meglio:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
GHGHGHGHGHGHGHGH :D:D
ridi ridi ti denucio x stalking:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
e' di questo c'è da esserne felici....:wink_: e' una cosa bellissima....
quoto,io di solito mi vedo con le stesse persone per le nostre moto-uscite-mangiate,tutti ragazzi del forum,sono stato poi al pranzo dei grifoni a febbraio dove ho conosciuto qualcuno di Voi:biggrin3:
esperienza bellissima e assolutamente ripetibile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tempo e lavoro permettendo...:dry: