Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
A : a
V : volte
R : ritornano
75: forse il mio anno.......
ciauzzzz.....
CIAO A.V.R.75!!!!
-
a me l' ha portato la cicogna
-
Citazione:
ianez72
sotto un bilancere:w00t:
ahahahahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
ianez72
a me l' ha portato la cicogna
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
il mio è formato dall' iniziale del mio nome "A" e Guzzi che vine dalla mia passione prmaria declinato al maschile singolare "Guzzo" per formare una parola che finita descrive anche lo stato della mia matita da disegno essendo io un designer e creativo e quindi potebbe anche descrivere il fatto che devo avere sempre l' ingegno aguzzo.........
ok il wiskey corretto al Gin non lo bevo più....... senti che me fa scrive.......hik....hik
-
Citazione:
bastamoto
il mio e' il consiglio che mi danno quando mi vedono in moto
bella questa...:wink_:
il mio è semplice ... iniziali del nome + cognome completo + anno di nascita
-
Il nickname nasce da Da una insana passione per le sputafuoco: e la prima seria che mi son comperato aveva quel calibro (ora sono a quota 19...):coool::biggrin3:
-
il mio è na rompi balle.. di nome Alessia.. quando mi ero iscritta qui nel lontano 2007.. non c'erano molte ragazze...venni presa x un troll.. un fake..
un uomo..
poi si constatò semplicemente che ero davvero una ragazza, bionda capelli lunghi dagli occhi verdi e che amava tanto le moto.. e faceva la zav...
:wink_:tanto che ho anche il casco aerografato con il mio nickname..:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
il mio è na rompi balle.. di nome Alessia.. quando mi ero iscritta qui nel lontano 2007.. non c'erano molte ragazze...venni presa x un troll.. un fake..
un uomo..
poi si constatò semplicemente che ero davvero una ragazza, bionda capelli lunghi dagli occhi verdi e che amava tanto le moto.. e faceva la zav...
:wink_:tanto che ho anche il casco aerografato con il mio nickname..:wink_:
avatar arrapante.... hai sbagliato POST!!!!
-
Citazione:
7373massimo
avatar arrapante.... hai sbagliato POST!!!!
eh????:ph34r::blink::blink::blink::wacko:
ho risposto al post..
di avatar arrapante ce ne sono 2 di post mica questo!!