Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
sono assolutamente contraria ma comunque non avevo dubbi....:dry::dry::dry: sono pochi quelli "avanti" che preferiscono il genere "albicocca"....e cmq la donna del 2000 è senza pelo...anche se ben curato e rasato,sempre pelo è....:dry::dry::rolleyes::laugh2:
non puoi giudicare un uomo a cui piace il pelo non "avanti".....non lo trovo molto carino....nessuno dovrebe giudicare il gusto degli altri:wink_::wink_::wink_::wink_:
poi spiegami meglio questa frase::blink::blink::blink::blink:
e cmq la donna del 2000 è senza pelo...anche se ben curato e rasato,sempre pelo è... quindi va' bene anche il pelo ma ben curato e rasato???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
maiale porco depravato pervertito feticista!!!:ph34r:
grazie grazie....gentilissimo :tongue:
Citazione:
595Abarth
ahhhh ora mi tornano tante cose..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'importante è che ti tornino e non ti vengano....:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
punto primo......intanto cerchiamo di non fare di tutta la mia erba un fascio.....
punto secondo........Oggi giornata con le ali??:biggrin3:
punto terzo....tu vai d'accordo con loro...ma loro van d'accordo con te?
punto quarto....qualcuno adesso mi difenda
Herbie ha ragione
-
Citazione:
giulianaspeed
non puoi giudicare un uomo a cui piace il pelo non "avanti".....non lo trovo molto carino....nessuno dovrebe giudicare il gusto degli altri:wink_::wink_::wink_::wink_:
poi spiegami meglio questa frase::blink::blink::blink::blink:
e cmq la donna del 2000 è senza pelo...anche se ben curato e rasato,sempre pelo è... quindi va' bene anche il pelo ma ben curato e rasato???:blink::blink::blink:
e meno male che Gliuliana va d'accordo con tutte le donne del forum:ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sono assolutamente contraria ma comunque non avevo dubbi....:dry::dry::dry: sono pochi quelli "avanti" che preferiscono il genere "albicocca"....e cmq la donna del 2000 è senza pelo...anche se ben curato e rasato,sempre pelo è....:dry::dry::rolleyes::laugh2:
tu non fai piu' testo...ormai.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche se pensavo ti piacesse il genere anni 70 tipo lilli cararti col toupè davanti...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
io sono contentissimo di essere un tipo "indietro" :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lotta Attiva Contro il Pelo Superfluo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
tu non fai piu' testo...ormai.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche se pensavo ti piacesse il genere anni 70 tipo lilli cararti col toupè davanti...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
L'albicocca???
oh mamma...e a me che piace la patata che dovrei fare??:blink:
-
Vampirella e Giuliana , postatemi le foto delle vostre patate in MP , poi decidero' in nome del Forum ..............
-
Citazione:
VampirellaRossa
io mi piaccio peloso come Erbi :wub::wub:
http://www.salernobynight.com/Public...omo_peloso.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
penso sempre di aver parlato civilmente.....:rolleyes::rolleyes:....