Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
persone seriamente interessate alla mia salute mi dicono che forse Siena non è alla mia portata... :cry: vorrà dire che starò a casa a fare la calza in vostra assenza.
concordo.... se ci vuoi andare al max vacci in auto.. o in treno..
ti vengono a prendere alla stazione.. ti fai un pò di curve dietro qualcuno ...e ritorno in treno ...
-
Citazione:
antonio
concordo.... se ci vuoi andare al max vacci in auto.. o in treno..
ti vengono a prendere alla stazione.. ti fai un pò di curve dietro qualcuno ...e ritorno in treno ...
:blink: :blink: :blink: :blink:
E dai mica è un MotoGP :tongue: :tongue:
Oh!! poi ovvio la scelta ultima è la tua :wink_:
-
no però ghino.. considera che deve prendere ancora la patente, ha al max messo la 3^ in città... e si deve fare 600km in moto da sola'??...
dai..
-
Enzo se ci sei batti un colpo!!! Potrebbe essere l'occasione per vederci.
Domenico e Cristina con la speed ci sono e tu sai che voglio dì!!!
-
Citazione:
Tommy
Grazie, mi hai fatto ricordare un anziano signore conosciuto quando ero in tenera eta'. Il suddetto anziano signore ogni tanto mi diceva " A regazzì... beato te che sei scemo!!!
Era un po che non lo ricordavo
grazie ancora...in grande amicizia...
grande tommy............uomo di poche parole!
-
Se la proposta di fil è valida... io mi aggrego.
baci. Mi eclisso in riunione... ogni tanto mi tocca pure lavorare, altrimenti come la giustificano l'uscita di cassa??
baci .... "tanto ci si rincontra di sicuro" (Antò... che film è?)
-
Citazione:
Tommy
Grazie, mi hai fatto ricordare un anziano signore conosciuto quando ero in tenera eta'. Il suddetto anziano signore ogni tanto mi diceva " A regazzì... beato te che sei scemo!!!
Era un po che non lo ricordavo
grazie ancora...in grande amicizia...
detto ciò...mi eclisso...in grande amicizia:mad:
-
Citazione:
atom
Se la proposta di fil è valida... io mi aggrego.
baci. Mi eclisso in riunione... ogni tanto mi tocca pure lavorare, altrimenti come la giustificano l'uscita di cassa??
baci .... "tanto ci si rincontra di sicuro" (Antò... che film è?)
il mio nome è nessuno...
-
Citazione:
antonio
no però ghino.. considera che deve prendere ancora la patente, ha al max messo la 3^ in città... e si deve fare 600km in moto da sola'??...
dai..
Ops !!!
Sorry non sapevo che era un peso........ ehmmm....... volevo dire alle prime armi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè allora si non mi pare il modo migliore per esordire :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ops !!!
Sorry non sapevo che era un peso........ ehmmm....... volevo dire alle prime armi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè allora si non mi pare il modo migliore per esordire :wink_:
un peso!!!!!!!!!!!!!1.... :mad:
Ehi... ho messo anche la 4a... su via delle fornaci e su via delle medaglie d'oro... Praticamente sono valentino rossi.
Cmq concordo. e poi mi è stato raccomandato di venire accompagnata, da chi è ancora un mistero, ma lo scoprirò (forse) prima o poi