Visualizzazione Stampabile
-
di pietro non sapra' parlare ma tra uno che sa parlare e dice solo balle usando la sua intelligenza per fottere il prossimo e uno che non sa parlare ma e' molto piu' coerente con quello che vuole dire, io voto tutta la vita il secondo.
la politica sta mettendo i bastoni tra le ruote ai magistrati con la schiena dritta come de magistris che fanno inchieste scomode a gente di potere, poi devo sentir dire che i magistrati sono politicizzati, e' una presa per i fondelli grande come una casa.
guardate mastella, ora e' presentato come una vittima e siede al parlamento europeo... :sick:
chi e' che ha il potere ? i magistrati o i politici ???
-
-
di pietro ha a cuore solo se stesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
di pietro e berlusconi sono due facce della stessa medaglia, il degrado della politica italiana (assieme a molti altri)
tra cui grillo...:biggrin3:
quottooo
Citazione:
papitosky
di pietro ha a cuore solo se stesso
nn e' pulito x nulla..tant'e' vero che ha usufruito anche lui dell'immunita' parlamentare a suo tempo...come mai?? come mai e' in politica? vi dimenticate tutto??
-
Citazione:
gia_81
di pietro e' molto piu' coerente con quello che vuole dire, io voto tutta la vita il secondo.
Ma coerente di che?
Fa tanto il moralizzatore ma ti sei letto che ha fatto ai suoi ex amici?
Sai che ci fa con i soldi (pubblici) del partito?
Coerente con cosa? Con il suo portafoglio e i suoi interessi di sicuro.
E' bravo a sparar balle come tutti.
Citazione:
everts76™
"noi dell'italia dei valori"...
x tutte queste cose e' un caxxaro...oltre a vivere di illazioni...
mi ricorda mussolini....
Ti quoto, mi fa molta più paura lui del nano.
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto, in effetti difficile sentire dire fascisti, mentre il nano il termine comunisti lo usa ogni 3x2 anzi è "sceso in campo" dicendo che lottava contro il comunismo nel 94 :rolleyes::rolleyes:
Considerando che in Italia come nel resto del mondo esiste ancora oggi il partito comunista (esisteva fortunatamente mmdhsaudshaudhahahahah), mi pare chiaro che Berlusconi col suo partito e le sue idee lotti contro il comunismo, e se usa tale termine ogni 3x2, è perché ancora oggi c'è gente che marcia fiera con la bandiera rossa a cantare la relativa canzone ogni 3x2.
Citazione:
everts76™
mi ricorda mussolini....
come Beppe Grillo, del resto, con i suoi comizi urlati, gli slogan, i vaffanculo e tutto il resto
solo che scomodare Mussolini per fare il paragone con DiPietro e Beppe Grillo sinceramente mi pare un'offesa insopportabile verso l'ormai fu statista.
-
Citazione:
Warsteiner
Considerando che in Italia come nel resto del mondo esiste ancora oggi il partito comunista (esisteva fortunatamente mmdhsaudshaudhahahahah), mi pare chiaro che Berlusconi col suo partito e le sue idee lotti contro il comunismo, e se usa tale termine ogni 3x2, è perché ancora oggi c'è gente che marcia fiera con la bandiera rossa a cantare la relativa canzone ogni 3x2.
a.
q8 ogni 3x2
-
io continuo a pensare che almeno qualcuno smuove gli animi...
Poi ..." de gustibus" ...
-
si poi anche di pietro come coerenza ... da magistrato diceva che non avrebbe mai fatto politica ... pensava che il poter fosse la magistratura, poi quando è stato indagato si è tolto la tonaca e progressivamente ha fatto un partito incentrato sulla sua persona, come ormai va di modo in Italia, che schifo!
Ma è l'unico che si oppone a questo mare insopportabile di frottole fatte solo con il tentativo di manipolare la percezione delle cose nei confronti della maggioranza di questo nostro popolo di pecore anarchiche che accomuna pd e pdl che di fatto sono alleati, gli uni esistono solo perchè in contrapposizione agli altri e viceversa ... perdon ... all'altro. ( tipo guerra fredda che di fatto erano d'accordo per governare il mondo in due ...)
In questo momento fossi costretto a votare voterei cmq lui ...anche se farsi rappresentare tra oratori da chi ignora il congiuntivo...
-
Citazione:
LELTO
si poi anche di pietro come coerenza ... da magistrato diceva che non avrebbe mai fatto politica ... pensava che il poter fosse la magistratura, poi quando è stato indagato si è tolto la tonaca e progressivamente ha fatto un partito incentrato sulla sua persona, come ormai va di modo in Italia, che schifo!
Ma è l'unico che si oppone a questo mare insopportabile di frottole fatte solo con il tentativo di manipolare la percezione delle cose nei confronti della maggioranza di questo nostro popolo di pecore anarchiche che accomuna pd e pdl che di fatto sono alleati, gli uni esistono solo perchè in contrapposizione agli altri e viceversa ... perdon ... all'altro. ( tipo guerra fredda che di fatto erano d'accordo per governare il mondo in due ...)
In questo momento fossi costretto a votare voterei cmq lui ...anche se farsi rappresentare tra oratori da chi ignora il congiuntivo...
bravissimo! lui parla di quei magistrati che hanno mangiato con silvio dicendo che sono schierati e poi lui stesso da magistrato ha poi fondato (su quali basi poi) un partito!! e sarebbe coerente?? :laugh2::laugh2::laugh2: e in piu' parla del lodo alfano come una legge di immunita' x il premier e poi lui ha usufruito (in quanto indagato) dell'immunita' parlamentare mettendosi in politica?!! :laugh2::laugh2::laugh2:
mi fate solo ridere....forse e' meglio che stia zitto una volta tanto...:wink_: fate e fa piu' bella figura