Visualizzazione Stampabile
-
Il blog delle stelle - A Roma #scroccopoli ? finita!
Apperò!!...mi pare bene assai...lo facessero anche a Milano ci sarebbero belle sorprese...:w00t:
-
Daje con gli slogan! :)
Se a Roma la Raggi facesso 1/4 delle cose che si fanno a Milano quasi quasi la voterei pure :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Se a Roma la Raggi facesso 1/4 delle cose che si fanno a Milano quasi quasi la voterei pure :)
perché tu sai cosa fanno a Milano?:biggrin3:
-
Si.
E negli ultimi anni è migliorata in un modo incredibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Si.
E negli ultimi anni è migliorata in un modo incredibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche con Carmelo sindaco,Milano è destinata a migliorare.....
-
Citazione:
carmelo23
Chissà come mai... sarà perché non c'è la raggi? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Chissà come mai... sarà perché non c'è la raggi? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
O sarà perché FANNO le cose?
Io parlo di cose che vedo, te?
Citazione:
carmelo23
No, questo non creto...:)
-
Boh... Per come la vedo io, per ciò che reputavo requisito minimo per giudicare positivamente la giunta Raggi, la cosa più deludente è che non siano neppure riusciti a fermare il declino vertiginoso di questa città. Ci vivo dal '95 e ogni anno l'ho vista peggiore, a prescindere da chi fosse sindaco. Nonostante il programma ambizioso ho votato la Raggi abbastanza consapevole che quegli obiettivi non erano realmente raggiungibili. Al netto del fisiologico remare contro del "vecchio sistema" a me rimane l'impressione che non sappiano proprio cosa fare e come farlo.
Boh...
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rjng
:oook:
benissimo, altro che bene
ristabiliamo, almeno in questo ambito, un minimo di legalita' e di giustizia sociale
Citazione:
Monacograu
e anche questo e' vero, ma una cosa non esclude l'altra
Citazione:
Walter_il_Sardo
Boh... Per come la vedo io, per ciò che reputavo requisito minimo per giudicare positivamente la giunta Raggi, la cosa più deludente è che non siano neppure riusciti a fermare il declino vertiginoso di questa città. Ci vivo dal '95 e ogni anno l'ho vista peggiore, a prescindere da chi fosse sindaco. Nonostante il programma ambizioso ho votato la Raggi abbastanza consapevole che quegli obiettivi non erano realmente raggiungibili. Al netto del fisiologico remare contro del "vecchio sistema" a me rimane l'impressione che non sappiano proprio cosa fare e come farlo.
Boh...
questo mi sembra il discorso di fantozzi al cineforum dopo la 37esima visione della corazzata Kotiomkin
92 minuti di applausi :)
https://www.youtube.com/watch?v=grJNVDs2_70
-
@flag non so se ridere o piangere in effetti.