Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
ci sono reali possibilità che le elezioni vengano vinte da Lega e/o M5S
tante quante che lo scudetto lo vinca il Montecatini.
-
Mah, io spero che non si riconfermi il PD, e nel caso saranno cazzi acidi per gli italiani e gioia suprema del parlamento europeo, il vero BOSS.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Mah, io spero che non si riconfermi il PD, e nel caso saranno cazzi acidi per gli italiani e gioia suprema del parlamento europeo, il vero BOSS.
:cry:
a vedervi ragionare cosi vi farei fare altri 22 anni di Governo berlusconi
-
Perché? Ci sono differenze dai governi gestiti dal PD di Renzi e i precedenti Governi Berlusconi?
Zio e nipote, identici al 99,99%!
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Perché? Ci sono differenze dai governi gestiti dal PD di Renzi e i precedenti Governi Berlusconi?
Zio e nipote, identici al 99,99%!
:wacko:
vabbuo campa di battute del fatto e teoremi da social network
-
Citazione:
Rebel County
vi farei fare altri 22 anni di Governo berlusconi
se non fosse per la sua età anagrafica, sarebbe più che possibile.
Citazione:
_sabba_
Ci sono differenze dai governi gestiti dal PD di Renzi e i precedenti Governi Berlusconi?
se si tralasciano leggi ad personam, scandali con prostitute e mafiosi, figuracce in tutto il mondo, disprezzo della Costituzione, utilizzo del servizio di informazione (e non solo) pubblico a scopo personale, e molte altre cose che ora non mi sovvengono, direi nessuna.
-
Citazione:
Rebel County
vabbuo campa di battute del fatto e teoremi da social network
A parte tener occupato il parlamento con nipotine e leggi ad personam nello sfascio generato sono identici...
-
Ragazzi dovete Stare tranquilli, ieri sera Gentiloni ha detto che l'Italia è uscita dalla crisi, però ha aggiunto che non possiamo rilassarci e proseguire su questo cammino.....mi ha convinto, oggi mi sento molto più sereno.
Bello che per gli Italiani la scelta per il voto sia tra "il meno peggio" e il "si ma gli altri....".
-
Citazione:
Stinit
A parte tener occupato il parlamento con nipotine e leggi ad personam nello sfascio generato sono identici...
ma non diciamo stronzate dai
ti faccio piu intelligente
-
Citazione:
Rebel County
ma non diciamo stronzate dai
ti faccio piu intelligente
Visto che le ritieni stronzate mi spieghi dove vedi delle differenze?