Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
@
flag non so se ridere o piangere in effetti.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
e' sempre meglio ridere :oook:
-
Citazione:
carmelo23
Anche con Carmelo sindaco,Milano è destinata a migliorare.....
Citazione:
Monacograu
O sarà perché FANNO le cose?
Io parlo di cose che vedo, te?
No, questo non creto...:)
Hai detto giusto a Milano FANNO le cose, tutti. [emoji41]
A Milano si vede, per Roma mi fido [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Hai detto giusto a Milano FANNO le cose, tutti. [emoji41]
A Milano si vede, per Roma mi fido [emoji23]
Spiegati meglio
-
Saranno mediamente più laboriosi
-
Citazione:
fabrizio 64
Solamente 600 km ,separano Milano dal terzo mondo!
-
Citazione:
fabrizio 64
Se parliamo del privato non sono completamente d’accordo, avendo sempre lavorato per società con sedi in entrambe le città. Milano è sicuramente più “concentrata”, pragmatica e con maggiore produttività. Il romano vive il lavoro anche come aspetto “sociale” che comprende la chiacchiera alla macchinetta del caffè, il cappuccino e conrnetto et simila ma che porta la giornata lavorativa ad allungarsi parecchio rispetto a quella di un milanese. E’ un discorso culturale. Per il pubblico è diverso, per il pubblico vero (ministeri e similari), Gia nelle partecipate il discorso è ben diverso, ben più simile al privato.
Comunque si, una differenza culturale c’è...se a questa aggiungi una “governance” pubblica non all’altezza, la frittata è fatta.
Citazione:
carmelo23
Solamente 600 km ,separa Milano dal terzo mondo!
Il solito esagerato...Milano Livorno saranno al massimo 300km...
-
Citazione:
Monacograu
Se parliamo del privato non sono completamente d’accordo, avendo sempre lavorato per società con sedi in entrambe le città. Milano è sicuramente più “concentrata”, pragmatica e con maggiore produttività. Il romano vive il lavoro anche come aspetto “sociale” che comprende la chiacchiera alla macchinetta del caffè, il cappuccino e conrnetto et simila ma che porta la giornata lavorativa ad allungarsi parecchio rispetto a quella di un milanese. E’ un discorso culturale. Per il pubblico è diverso, per il pubblico vero (ministeri e similari), Gia nelle partecipate il discorso è ben diverso, ben più simile al privato.
Comunque si, una differenza culturale c’è...se a questa aggiungi una “governance” pubblica non all’altezza, la frittata è fatta.
Si spara ancora a Ostia: bersagli un'auto e la porta di casa di uno Spada - Tgcom24:madoo:
-
Citazione:
carmelo23
Dici che è colpa della Raggi? :cipenso: no, non creto...
-
Citazione:
Monacograu
Dici che è colpa della Raggi? :cipenso: no, non creto...
No!!!!del dna....creto!
-
Citazione:
Monacograu
Non dimentichiamo comunque che la governance è composta da gente locale, quindi è caratterizzata dai pregi e difetti che la caratterizzano. È poi diciamo che ognuno di noi,nel suo piccolo contribuisce a personalizzare le peculiarità che distinguono uno città, paese, ecc.ecc.