Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Visto che le ritieni stronzate mi spieghi dove vedi delle differenze?
Tanto per citarne qualcuna
Citazione:
streetTux
leggi ad personam, scandali con prostitute e mafiosi, figuracce in tutto il mondo, disprezzo della Costituzione, utilizzo del servizio di informazione (e non solo) pubblico a scopo personale, e molte altre cose che ora non mi sovvengono
-
Citazione:
Monacograu
Tanto per citarne qualcuna
no no...io voglio sapere NEL CONCRETO le differenze di governo tra lo schieramento del diversamente pettinato e quello del diversamente sincero...
resto in attesa:dubbio:
(ps...vi sconsiglio di addentrarvi in questo ginepraio...più facile individuare il civico di un alieno :laugh2:)
-
Citazione:
Stinit
no no...io voglio sapere NEL CONCRETO le differenze di governo tra lo schieramento del diversamente pettinato e quello del diversamente sincero...
resto in attesa:dubbio:
(ps...vi sconsiglio di addentrarvi in questo ginepraio...più facile individuare il civico di un alieno :laugh2:)
Spiegaci tu le uguaglianze
:dubbio:
Citazione:
duncan
Bello che per gli Italiani la scelta per il voto sia tra "il meno peggio" e il "si ma gli altri....".
Ecco, questa è veramente una cosa brutta...ad oggi, per me, la scelta è per il meno peggio nel senso che non c'è nessuno al quale darei il mio voto ad occhi chiusi e con convinzione
-
Citazione:
Monacograu
Spiegaci tu le uguaglianze
Ecco, questa è veramente una cosa brutta...ad oggi, per me, la scelta è per il meno peggio nel senso che non c'è nessuno al quale darei il mio voto ad occhi chiusi e con convinzione
Farne un elenco è come sparare sulla crocerossa :laugh2::biggrin3:...
...ma la domanda l'ho fatta per primo io a voi :cool: (troppo facile etichettare i commenti degli altri come "stronzate" e poi alla richiesta di spiegazioni specifiche e mirate rispondere con delle domande...)
...quindi aspetto una risposta...se è vero che sono "stronzate" non dovrebbe essere difficile fare un elenco delle differenze tra l'operato dei due schieramenti...
poi DOPO :dubbio: faccio io l'elenco delle cose che hanno in comune... :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Farne un elenco è come sparare sulla crocerossa :laugh2::biggrin3:...
...ma la domanda l'ho fatta per primo io a voi :cool: (troppo facile etichettare i commenti degli altri come "stronzate" e poi alla richiesta di spiegazioni specifiche e mirate rispondere con delle domande...)
...quindi aspetto una risposta...se è vero che sono "stronzate" non dovrebbe essere difficile fare un elenco delle differenze tra l'operato dei due schieramenti...
poi DOPO :dubbio: faccio io l'elenco delle cose che hanno in comune... :dubbio:
Non mi sembra di aver mai detto che dici stronzate :blink:
Quindi PRIMA #staisereno :dubbio: dopo evita di avventurarti sul terreno di chi ha detto prima cosa che non te la cavi bene lo sai :)
Citazione:
Stinit
(troppo facile etichettare i commenti degli altri come "stronzate" e poi alla richiesta di spiegazioni specifiche e mirate rispondere con delle domande...)
Su questo terreno, invece, hai un dottorato :)
Citazione:
streetTux
tante quante che lo scudetto lo vinca il Montecatini.
Devi spiegarlo a giggno...
E Di Maio tira fuori tutta la sua carica ottimista. "Il Movimento 5 Stelle sarà la sera del 4 marzo il primo movimento politico”
-
Citazione:
Monacograu
Non mi sembra di aver mai detto che dici stronzate :blink:
Quindi
PRIMA #staisereno :dubbio: dopo evita di avventurarti sul terreno di chi ha detto prima cosa che non te la cavi bene lo sai :)
Su questo terreno, invece, hai un dottorato :)
per le "stronzate" mi riferisco a chi lo ha detto (non a te) ...per il resto anche a te (visto che ti sei addentrato nel ginepraio)...e che (come previsto) non rispondi ad una semplice domanda...:biggrin3::dubbio:
ma fortunatamente il tempo è galantuomo http://aforisticamente.com/wp-conten...clessidra1.jpg
:biggrin3:
-
Allegati: 2
Citazione:
Stinit
per le "stronzate" mi riferisco a chi lo ha detto (non a te) ...
Allora scrivi meglio perché non sembrava ;)
Citazione:
Stinit
...e che (come previsto) non rispondi ad una semplice domanda...:biggrin3::dubbio:
Da che
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=242485&stc=1
:) Sto mettendo solo in pratica i suoi insegnamenti maestro...rispondere alle domande con le domande...buttarla in caciara...rigirare le frittate per dire tutto e il contrario di tutto....:dubbio:
Citazione:
Stinit
Attento...questa affermazione potrebbe essere un
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=242484&stc=1
:)
-
-
Citazione:
Stinit
Come direbbe il maestro delle non risposte del TCP