Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Non dimentichiamo comunque che la governance è composta da gente locale, quindi è caratterizzata dai pregi e difetti che la caratterizzano. È poi diciamo che ognuno di noi,nel suo piccolo contribuisce a personalizzare le peculiarità che distinguono uno città, paese, ecc.ecc.
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Beh, l’attuale governance è fatta di genere locale (la cara Raggi) e di gente venuta da altri luoghi...ad esempio da Livorno...
Citazione:
carmelo23
No!!!!del dna....creto!
Ah, quindi è un discorso quasi razziale secondo te...è nel DNA addirittura...:cipenso:...creti? No...............io non creto...IO
-
Citazione:
Monacograu
Beh, l’attuale governance è fatta di genere locale (la cara Raggi) e di gente venuta da altri luoghi...ad esempio da Livorno...
Ah, quindi è un discorso quasi razziale secondo te...è nel DNA addirittura...:cipenso:...creti? No...............io non creto...IO
Forse dimentichi le mie origini...dal piu' profondo sud del terzo mondo...e che sputo volentieri nel piatto dove mangio.....ma altri invece....
Se la mafia esiste in Sicilia,non di certo è colpa dei Normanni!
-
Citazione:
carmelo23
Forse dimentichi le mie origini...dal piu' profondo sud del terzo mondo...e che sputo volentieri nel piatto dove mangio.....ma altri invece....
Viva l'obbiettivita' ma non bisogna mai generalizzare dappertutto c'è il buono e il meno buono [emoji4]
-
Citazione:
fabrizio 64
Viva l'obbiettivita' ma non bisogna mai generalizzare dappertutto c'è il buono e il meno buono [emoji4]
E' sottinteso!:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Io le tue origini non le conosco...ma no sono io che ho parlato di DNA...:dubbio:
Citazione:
fabrizio 64
D’accordissimo, il limonncelloi, la porchetta, i cuneesi, le olive ascolane,...:)
-
-
-
-
Perbacco @carmelo23 sono cose di poco conto.
P.s. hanno spostato i confini del profondo sud come lo chiami tu [emoji41]
-
Citazione:
fabrizio 64
Perbacco @
carmelo23 sono cose di poco conto.
P.s. hanno spostato i confini del profondo sud come lo chiami tu [emoji41]
Gia!.......mi sento cittadino romano!