Basta saperlo x le prox volte che fai tante domande ma non dai altrettante risposte...però te lo avevo detto di non addentrarti in quel ginepraio...non hai saputo resistere:w00t:
Visualizzazione Stampabile
mah, a me pare che le differenze non siano moltissime
ma anche quelle che ci sono, non sarebbe facile spiegarle a chi critica l'evidenza........
critica, per esempio, il fatto che l'italia sia in ripresa, cosa certificata dai numeri, col fatto che sotto casa ci sono artigiani che chiudono, o nemmeno con quello , affidandosi a uno "si vede che stai bene te "
o approva programmi di spesa pro-ciclici, quando ha criticato i tagli in un momento di crisi perche' erano pro-ciclici :)
difficile discutere seriamente
p.s. non mi riferisco a nessuno in particolare , ma al tono generale di queste discussioni
p.p.s. anche io aspetto un sacco di risposte @Stinit, posso usare la stessa vignetta ?
no, ste, non e' cosi'
ma almeno mi pare chiara una cosa, vera o falsa che sia: qual'e' il mio (e quello del mio amico romano al quale mi accomuni, e col quale ci sono differenze di pensiero importanti) modo di vedere le cose
il tuo e' , credimi, assai fumoso, e ciclico
la questione della piena occupazione e della MMT e' stata superata dalla robotizzazione con virata sul reddito di cittadinanza, tanto per fare un esempio?
:)
Fumoso e ciclico...:biggrin3:
Mi piace:w00t:
https://pellegrininellaverita.files....fumo.jpg?w=700
Con cotanto maestro è il. Intimo...Però gli altri so peggio! .!?!,,?..!?
:)
Imho :dubbio:
Ci si è provato...ma quando si arriva a negare l’evidenza con voli pindarici...a dire tutto e il contrario di tutto a seconda del pensiero che si vuol difendere in quel momento...meglio adeguarsi al livello..buttarla in caciara e postare vignette al posto delle risposte...sia mai che...anche se non creTo...