Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Merito dei 5 stelle :)
Citazione:
carmelo23
Gia!.......mi sento cittadino romano!
Ma anche no :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ma anche no, a :lingua:tutte le mie affermazioni|
-
Citazione:
Monacograu
Quindi dici cha all'Universitą la Sapienza non sanno nulla?...c'avrą mica ragione Polletti?!!:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Non mi concentrerei tanto sul merito.
Ma un pensiero a come siano prosperate certe situazioni forse si.
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
carmelo23
Ma anche no, a :lingua:tutte le mie affermazioni|
No, solo a quelle che non copi e incolli :lingua:
Citazione:
rjng
Quindi dici cha all'Universitą la Sapienza non sanno nulla?...c'avrą mica ragione Polletti?!!:biggrin3:
No, dico solo che sono 2 analisi diverse, ma guarda caso linki solo quella che ti aggrada...ma si tratta di propaganda, non di fake news :oook:
-
Citazione:
Monacograu
No, dico solo che sono 2 analisi diverse, ma guarda caso linki solo quella che ti aggrada...ma si tratta di propaganda, non di fake news :oook:
Ricordo che "mordace" deriva da mordere.:dj:
-
Citazione:
Monacograu
Dici che l'Universitą la Sapienza fa propaganda al M5S?.....tesi arditissima direi....:biggrin3:....sa pił di.......Calambł!!:w00t:
-
Citazione:
rjng
Dici che l'Universitą la Sapienza fa propaganda al M5S?.....tesi arditissima direi....:biggrin3:....sa pił di.......Calambł!!:w00t:
semplicemente indicatori diversi, non ti pare possa essere una tesi accettabile ?
-
Citazione:
rjng
Non ho detto questo, ho detto solo che ci sono due anali diverse che portano a risultati diversi...e tu, propagandisticamente, linki quella che sostiene il tuo credo politico...:dubbio:
-
Uno studio da parte di una universitą... l'altro Sole 24 ore proprietą Confindustria... "leggermente" filogovernativa.
Se si deve analizzare la qualitą della vita reale e non quella politica non ci possono essere queste discrepanze come ovvio... una delle due o entrambe sono minchiate colossali.