Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e per fortuna che c'e' bruxelles :oook:
Che culo:ph34r:
Citazione:
Monacograu
Ma tu l’hai capito che “la guida galattica per autostoppisti” era un libro di fantascienza vero?
:bravissimo_:
42
-
Citazione:
Stinit
42
Bene, ora sfrutta il piano Calenda e passa i prossimi 7 miliardi e mezzo di anni a cercare la domanda....poi ritorni qui e ne parliamo, ok? :oook: Buon viaggio! :)
-
Citazione:
Monacograu
Bene, ora sfrutta il piano Calenda e passa i prossimi 7 miliardi e mezzo di anni a cercare la domanda....poi ritorni qui e ne parliamo, ok? :oook: Buon viaggio! :)
:w00t: nessuno mi aveva mai augurato di campare 7 miliardi di anni...grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
Stinit
:w00t: nessuno mi aveva mai augurato di campare 7 miliardi di anni...grazie:biggrin3:
calenda in fondo non e' poi male come politico..................specie se riesce a levarti di torno per i prossimi 7 miliardi di anni :)
-
-
Citazione:
Stinit
Io ti ho detto di partire alla ricerca della domanda e di tornare tra 7 miliardi di anni e mezzo mica che campi così tnto :biggrin3: tu intanto parti :lingua:
-
Citazione:
flag
semplicemente indicatori diversi, non ti pare possa essere una tesi accettabile ?
No,è un calambù...ma vedo che quando si dice una evidente cagata poie tornare indietro...resta l'arrampicata sugli specchi...non concordi?:biggrin3:
Citazione:
flag
commento riportato dal fatto quotidiano e attribuito agli estensori della classifica della sapienza
" Sulla risalita di Roma, invece, è lo stesso studio a mettere in guardia dal risultato ottenuto. Si tratta, secondo gli autori, di un “risultato contingente, fortemente condizionato dagli stretti legami con la congiuntura internazionale, per cui è rischioso dedurne uno stabile miglioramento della qualità della vita per i residenti della Capitale”.
chiunque abbia un po' a che fare con analisi quali-quantitative e statistiche ci metterebbe un po' di prudenza..................ma "mala tempora currunt", e siccome uno vale uno , e gli uni che non ne capiscono una phava sono molti di piu' di quelli che ci capiscono qualcosa, ecco che s'ode a destra uno squillo di tromba (e grillo fa scrivere a di maio trionfalisticamente che si vede l'azione di virginia a roma, anch3e se i parametri di competenza comunale della classifica, paiono peggiorare) e a sinistra risponde uno squillo (e i pd usano come una clava la classivica differente del sole 24 ore)
bravi tutti (che sia mai che mi scappa un giudizio negativo sulla ggggggggente e sul loro prodotto, cioe' questa classe politica, con pochissimi esclusi, passo ancora una volta per un hater degli italiani............:) ):oook:
Commento riportato.....attribuito....
non ti pare tutto molto vago?:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Non ho detto questo, ho detto solo che ci sono due anali diverse che portano a risultati diversi...e tu, propagandisticamente, linki quella che sostiene il tuo credo politico...:dubbio:
Io linko quel che mi pare,come del resto,propandisticamente fai sempre tu...:w00t:
Citazione:
navigator
Uno studio da parte di una università... l'altro Sole 24 ore proprietà Confindustria... "leggermente" filogovernativa.
Se si deve analizzare la qualità della vita reale e non quella politica non ci possono essere queste discrepanze come ovvio... una delle due o entrambe sono minchiate colossali.
per l'appunto....
Citazione:
Stinit
Mi sa che l'anale è sempre lo stesso:biggrin3::ph34r:
e di questo abbiamo trentanni di amare certezze.....
Citazione:
flag
ma perche' dovrei rispondere, proprio a chi di risposte secche non ne da mai?
per poi poter essere criticato con qualche critica su frasi dette o su qualcosa di sbagliato che questi avrebbe potuto fare agli occhi della ggggggggente?
normalmente mi piacciono quelli che alla gggggggggente piacciono pochino, ma ripeto, in questo scenario, e soprattutto di questi tempi di promesse elettorali, pochissimi
spero moltissimo in un rientro di draghi, anche se ci credo poco
cosi' ho sostituito un facile antani e sbidiguda con uno, che proprio politico non e', ma che vedo come unica figura papabile per il posto di primo ministro che abbia un pochino di competenza e credibilita' internazionale, anche se dubito gli farebbero fare scelte razionali e impopolari, in questo meraviglioso paese pieno di gente lungimirante e con senso dello stato, il cui unico problema e' la classe dirigente fatta di venusiani e rettiliani che e' completamente avulsa dallo scenario e che ci e' stata imposta da un complotto interstellare
con lo scappellamento dove ti pare :)
ti mancano solo delle h sparse quà e là e qualche cvd...
poi manca anche qualche quote con su scritto italiani ggggggente di merda e speriamo di bombardarli con le bombe degli altr i ci siamo...:w00t:
Draghi dici....
beh...se ne accorgeranno presto tutti quelli che investono in titoli del debito pubblico sulla politica di Draghi...ma tempo che non ne saranno vieppiù contenti...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Io linko quel che mi pare,come del resto,propandisticamente fai sempre tu...:w00t:
Bene, vedo che ci siamo capiti :)
-
Citazione:
rjng
No,è un calambù...ma vedo che quando si dice una evidente cagata poie tornare indietro...resta l'arrampicata sugli specchi...non concordi?:biggrin3:
Commento riportato.....attribuito....
non ti pare tutto molto vago?:biggrin3:
per l'appunto....
e di questo abbiamo trentanni di amare certezze.....
ti mancano solo delle h sparse quà e là e qualche cvd...
poi manca anche qualche quote con su scritto italiani ggggggente di merda e speriamo di bombardarli con le bombe degli altr i ci siamo...:w00t:
Draghi dici....
beh...se ne accorgeranno presto tutti quelli che investono in titoli del debito pubblico sulla politica di Draghi...ma tempo che non ne saranno vieppiù contenti...:biggrin3:
guarda, visto che e' una parola della quale ti sei ultimamente innamorato, e visto che non hai alcuna confidenza con indagini di mercato e statistiche, ti suggerisco di andare a controllare la corretta grafia di calembour e il relativo significato:oook:
sul commento riportato e attribuito, annoto la critica al fatto e vedro' come inoltrargliela:oook::oook:
sulle storpiature, noto che ti colpiscono, ma come al solito a senso unico alternato :)
sulle bombe sorvolo, che mi pare un'altra delle forzature dialettiche alle quali non dare alcun peso, giacche' sono eteree di loro
sul debito pubblico.........dimmi , dimmi, che ti aspetti, e dove sarebbe , in quello che ti aspetti, la "colpa" di draghi: sono interessato anche per orientare miei eventuali investimenti
-
Citazione:
flag
guarda, visto che e' una parola della quale ti sei ultimamente innamorato, e visto che non hai alcuna confidenza con indagini di mercato e statistiche, ti suggerisco di andare a controllare la corretta grafia di calembour e il relativo significato:oook:
sul commento riportato e attribuito, annoto la critica al fatto e vedro' come inoltrargliela:oook::oook:
sulle storpiature, noto che ti colpiscono, ma come al solito a senso unico alternato :)
sulle bombe sorvolo, che mi pare un'altra delle forzature dialettiche alle quali non dare alcun peso, giacche' sono eteree di loro
sul debito pubblico.........dimmi , dimmi, che ti aspetti, e dove sarebbe , in quello che ti aspetti, la "colpa" di draghi: sono interessato anche per orientare miei eventuali investimenti
-Calambù uguale STRONZATA in milanese...dettosi francesismo in quanto la parola risale all'occupazione della città di Milano da parte di Napoleone,occupazione che ha portato alla francesizazzione di alcune parole,tra le quali Giambon(prosciutto) o Calambù,andrebbe invero anche un accento sulla prima a..:biggrin3:...ti ringrazio per il consiglio.
-Mi raccomando non mancare,lo sai che ci tengo:oook:
Le storpiature mi fan ridere...quasi come quelli che le scrivono:lingua:..che ci vuoi fare,sarà l'età...(non mia sia chiaro:laugh2:)
-Sulle bombe...e qui fai male a sorvolare...io,ad esempio,si qualcuno ti dovesse augurare d'esser bombardato non sorvolerei..gli darei del COGLIONE..al limite..l'ho già fatto?...si?...vedi che ti difendo sempre..:biggrin3:
Veniamo al serio...sul Draghi,che stimo,ho alcuni dubbi sull'operato...sgiegoti così poi mi illumini sul tuo punto di vista....
l'aver inondato di quattrino ha fatto sì che il debito pubblico fosse percepito come un basso rischio gravato sui titoli obbligazionari nazionali.
Ergo,i suddetti vengono astati a bassissimo reddito...invertendo così la proporzionalità tra reddito e pericolo di default,tanto gli investitori tradizionali quali banche e Assicurazioni non possono esimersi dall'acquisto. Tu dici che sarà cosa buona?:dry:
Citazione:
Monacograu
Bene, vedo che ci siamo capiti :)
Il giorno che questo succederà sarà di una tristezza meno importante solo di uno scudetto alla beneamata.:biggrin3: