Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Il giorno che questo succederà sarà di una tristezza meno importante solo di uno scudetto alla beneamata.:biggrin3:
Il giorno che capirai l'ironia...concludi tu la frase :)
-
Citazione:
Monacograu
Il giorno che capirai l'ironia...concludi tu la frase :)
Il giorno che capirai di non conoscere l'ironia,sarà sempre troppo tardi..:biggrin3:
-
Maestra maestra monacograu dice che non sono ironico ma è vero che io sono più meglio di lui? :(
:risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Maestra maestra monacograu dice che non sono ironico ma è vero che io sono più meglio di lui? :(
:risate2:
Ma ti ridicolizzi anche in terza persona?..:wacko:
Il blog delle stelle - La sanit? nel Lazio ? un disastro
visto che qui abbiamo un grande esperto,mi piacerebbe saperne qualcosa di più...perché con i miei cugggini di Roma abbiamo visioni opposte..
-
Dai, dai ancora un po' e ci arrivi e dirai..."Specchio riflesso!" :madoo: :)
-
Citazione:
rjng
scusa se mi intrometto: hai per caso visto il programma della lombardi per la sanita' nel lazio ?
non riesco a trovarlo
-
Citazione:
flag
scusa se mi intrometto: hai per caso visto il programma della lombardi per la sanita' nel lazio ?
non riesco a trovarlo
non so se è quello che cercavi però un riassunto sta qua
Regionali Lazio, Lombardi (M5s): ecco piano abbatti liste attesa
sennò puoi sempre fargli uno squillo :biggrin3: http://robertalombardi.info/contatti-roberta-lombardi/
-
Citazione:
Stinit
No, seriamente, vabbè il tifo da stadio...ma così tifi Milan :) ... ma davvero secondo te questo è un piano per la sanità? :blink:
Citazione:
rjng
Ma chi, quelli che vanno dicendo che da quando c’è la raggi i treni arrivano in orario? :)
-
Citazione:
Monacograu
No, seriamente, vabbè il tifo da stadio...ma così tifi Milan :) ... ma davvero secondo te questo è un piano per la sanità? :blink:
Ma chi, quelli che vanno dicendo che da quando c’è la raggi i treni arrivano in orario? :)
ecchenesò io?? :biggrin3: ...fossi in Flag la chiamerei...il n° c'è...:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
ecchenesò io?? :biggrin3: ...fossi in Flag la chiamerei...il n° c'è...:dubbio:
Prova a rispondere seriamente...dai, ce la puoi fare :)