Visualizzazione Stampabile
-
cioè i Pink Floyd, o gli Avengers, o le Tartarughe Ninja?
temo abbiano tutti di meglio da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
propenderei per le tartarughe ninja
-
Citazione:
streetTux
lo ritengo un ingenuo strettamente su quel fatto.
dall'altra parte ci stanno, secondo i fatti, un tizio che ama avere rapporti con minorenni e mafiosi (con le prime sessuali, con i secondi criminosi) e dall'altra un dilettante allo sbaraglio che è stato capace, oltre che a relazionarsi per bene con il tizio di prima, di peggiorare un già disastrato lavoro, di fesserie come il pagare il possesso di un televisore nella bolletta dell'energia elettrica, di dubbie relazioni con alcune banche, eccetera eccetera.
anche per questo, data la natura del Popolo italiano, credo che probabilmente saranno i partiti di questi due tizi che torneranno a governare assieme.
se non dovessi sbagliarmi, e su queste cose solitamente non accade, prevedo che altri momenti molto bui arriveranno per il Paese.
tra qualche mese vedremo chi si sbaglia.
Difficilmente le persone sono così tanto ingenue su un aspetto importante come questo e non ingenue sul resto...propendo più per la versione flagghiana. E. comincio anche a pensare che Di Maio rischia di essere un sacrificio agli dei...si sta comportando come i politici che critica tanto, promesse elettorali non mantenibili, aperture ad accordi con altri, toni bassi...se, come anche tu prevedi, fallirà, aprirà la strada a colui che oggi ha fatto finta, imho, di mettersi da parte, in modo di non bruciarsi il doppio mandato e tornare duro e puro per riportare, insieme a colui che fa tattici passi di lato, il movimento alle origini e con ancora più appeal e potere sugli adepti.
Sto quasi sperando che Di Maio vinca le elezioni
Citazione:
streetTux
Ho sentito Roger che questi giorni era a Roma e mi ha detto “no, non creto” :)
-
al netto di aver paura di quelli che gli “strafalcioni lessicali, se escono dalla bocca di un candidato premier come Di Maio, diventano un manifesto. Vedete?, dice Di Maio: io maltratto la lingua italiana esattamente come voi, non sono uno della Casta”.
questi qua manco scherzano
Giovani padani danno fuoco a un fantoccio della Boldrini
-
Citazione:
Rebel County
al netto di aver paura di quelli che gli “strafalcioni lessicali, se escono dalla bocca di un candidato premier come Di Maio, diventano un manifesto. Vedete?, dice Di Maio: io maltratto la lingua italiana esattamente come voi, non sono uno della Casta”.
questi qua manco scherzano
Giovani padani danno fuoco a un fantoccio della Boldrini
Brutta gentaglia
-
https://www.ilfoglio.it/politica/201...leggio-176085/
Ah però...se è vero, alla faccia dell’uno vale uno....
-
Ma...così x dire...della Boschi a Bolzano non ne parla nessuno?
-
Citazione:
Stinit
Ma...così x dire...della Boschi a Bolzano non ne parla nessuno?
Chi ci guadagna in questa candidatura?????? Gli italiani non mi sembra!
Per me risulta essere ::biggrin3: brava, seria e intelligente".
-
Citazione:
carmelo23
Chi ci guadagna in questa candidatura?????? Gli italiani non mi sembra!
Per me risulta essere ::biggrin3: brava, seria e intelligente".
Pensa...non l'hanno candidata in toscana dove la conoscevano tutti perché evidentemente non era molto presentabile...invece x bolzano va bene:wacko::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Pensa...non l'hanno candidata in toscana dove la conoscevano tutti perché evidentemente non era molto presentabile...invece x bolzano va bene:wacko::laugh2::ph34r:
L'arroganza di questa politica da basso impero ha raggiunto un livello di indecenza e di impunita’ che non avevo mai visto in tanti anni di vita