Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
L'arroganza di questa politica da basso impero ha raggiunto un livello di indecenza e di impunita’ che non avevo mai visto in tanti anni di vita
Già a qualunque modo vada sarà sempre + o - una porcheria
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
Stinit
Ma...così x dire...della Boschi a Bolzano non ne parla nessuno?
ma si dai, la boschi (una su non so quanti) e' da mettere sullo stesso piano di chi dirige incontrastato, con una riunione con un notaio al capezzale di un moribondo (non oso pensare a cosa si sarebbe detto se lo avesse fatto berlusconi, renzi o qualcun altro) quello che si preannuncia essere il primo partito italiano
poi renzi (che per inciso mi sta sul caxxo) , era paragonato a napoleone qui
rido al solo pensiero di cosa sono disposti a ingoiare i paladini del nuovo e della legalita' , al grido di "parigi val bene una messa", o , se si preferisce, "il fine giustifica i mezzi"
anche se i mezzi decidono il fine
Citazione:
carmelo23
L'arroganza di questa politica da basso impero ha raggiunto un livello di indecenza e di impunita’ che non avevo mai visto in tanti anni di vita
c'e' arroganza e arroganza, hai ragione :oook:
Citazione:
maxsamurai
Già a qualunque modo vada sarà sempre + o - una porcheria
non credo per le stesse ragioni, ma sono perfettamente daccordo
-
Londra, fonte Reuters: "Di Maio alla City ha detto di essere disponibile a governo larghe intese con Fi, Pd e Lega" (http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P1-S1.8-T1)
E, a parte il tema alleanze...”Incontro a porte chiuse con una platea di investitori in un club privato nel quartiere di Knightsbridge.”...che fine ha fatto lo streaming, la trasparenza, la democrazia diretta etc etc? Ah, si è vero...scusate...la boschi a Bolzano...
Citazione:
flag
ma si dai, la boschi (una su non so quanti) e' da mettere sullo stesso piano di chi dirige incontrastato, con una riunione con un notaio al capezzale di un moribondo (non oso pensare a cosa si sarebbe detto se lo avesse fatto berlusconi, renzi o qualcun altro) quello che si preannuncia essere il primo partito italiano
poi renzi (che per inciso mi sta sul caxxo) , era paragonato a napoleone qui
rido al solo pensiero di cosa sono disposti a ingoiare i paladini del nuovo e della legalita' , al grido di "parigi val bene una messa", o , se si preferisce, "il fine giustifica i mezzi"
anche se i mezzi decidono il fine
c'e' arroganza e arroganza, hai ragione :oook:
non credo per le stesse ragioni, ma sono perfettamente daccordo
Strabismo politico amico mio....o, se ci vogliamo vedere il “dolo”, quando non si riesce a difendere l’indifendibile, si sposta il discorso su altro, sia esso l’avversario politico o, più subdolamente, la perculatio mascherata dall’ironia o l’ilarita fine a se stessa...e per lo strabismo temo non ci siano lenti correttive...
-
Citazione:
Monacograu
Strabismo politico amico mio....o, se ci vogliamo vedere il “dolo”, quando non si riesce a difendere l’indifendibile, si sposta il discorso su altro, sia esso l’avversario politico o, più subdolamente, la perculatio mascherata dall’ironia o l’ilarita fine a se stessa...e per lo strabismo temo non ci siano lenti correttive...
Vabè dai...i grillini saranno anche brutti sporchi e cattivi... ma la Boschi candidata a Bolzano mi ha fatto veramente cappottare:laugh2: ...impresentabile nella sua zona natia di nuovo vergine tra i monti:laugh2:
-
Dicevo...
Citazione:
Monacograu
...quando non si riesce a difendere l’indifendibile, si sposta il discorso su altro, sia esso l’avversario politico o, più subdolamente, la perculatio mascherata dall’ironia o l’ilarita fine a se stessa...e per lo strabismo temo non ci siano lenti correttive...
-
Citazione:
Monacograu
Dicevo...
Si vabbe...
-
Citazione:
Monacograu
però dai non mi dire che ci sei cascato sugli articoli di corriere e repubblica circa dichiarazioni inventate da Di Maio e ovviamente già smentite...
di quello che si sono detti con gli investitori lo sa oramai tutto il mondo dal minuto dopo...
-
Citazione:
navigator
però dai non mi dire che ci sei cascato a queste dichiarazioni inventate e ovviamente già smentite...
Tutto fa brodo no:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Tutto fa brodo no:biggrin3:
ci penserà De Falco a punirli :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
però dai non mi dire che ci sei cascato sugli articoli di corriere e repubblica circa dichiarazioni inventate da Di Maio e ovviamente già smentite...
di quello che si sono detti con gli investitori lo sa oramai tutto il mondo dal minuto dopo...
La fonte sembrerebbe essere reuters...non repubblica o il corriere...tant'è che la notizia è rilanciata anche dal giornale di partito 5s :) (https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...larghe-intese/)
...poi smentite...mica tanto...ha detto che non farà inciuci ma accordi con chi ci sta...
E poi se dal minuto dopo si sa tutto...perchè tutto questo segreto?