Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:papa::papa::papa::papa::papa:
organizzo tutto io :ph34r::ph34r::ph34r:
te vorresti seppellirmi sotto una tenda, lo so io :dry::dry:
:biggrin3:
Citazione:
laura83
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ahahahaha oddìo babe... questa è bella !:laugh2::ph34r::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
te vorresti seppellirmi sotto una tenda, lo so io :dry::dry:
:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::mad::biggrin3:
sempre meglio che organizzato dalla Vampirella.........:dry:
-
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2:
tra poco arriva Giuliana e organizza il tuo :D
-
Citazione:
Mamba
che cosa avete contro la vampirella????:mad::mad::mad::mad:
l'ho conosciuta ed è davvero tanto simpatica:wink_::wink_::wink_::wink_:.
-
Citazione:
giulianaspeed
che cosa avete contro la vampirella????:mad::mad::mad::mad:
l'ho conosciuta ed è davvero tanto simpatica:wink_::wink_::wink_::wink_:.
io per fortuna ...no...
l'Intriplato ne porta ancora le serie conseguenze.....per averla conosciuta....:wacko::wacko::wacko:
-
è tosta....ma è anche deliziosa
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
tra poco arriva Giuliana e organizza il tuo :D
un tocco di classe......per il mio ultimo saluto....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
un tocco di classe......per il mio ultimo saluto....:rolleyes:
ma no...oramai mi son scaldata abbastanza:wink_::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giuli un periodo così può capitare a tutti io non ci vedo nulla di male nè niente di strano...la materia sentimenti è molto complicata non tutti reagiamo allo stesso modo ma non per questo dobbiamo sentirci diversi ......il fatto di essere mentale sicuramente rende la cosa più complicata se puoi parliamo di chimica di pelle allora ancora di più...ma fidati passerà quando meno te lo aspetti e riproverai emozioni e sentimenti ci siamo passati tutti compresa la sottoscritta. Con gli anni si diventa più difficile più esigenti è tutto normale ma questo non significa che siamo diventati freddi e non siamo in grado di provare emozioni.....forse ci vuole un pò più di tempo e nulla più. Arriverà te lo posso assicurare non precoccuparti.
"Cio che conta è dentro di noi, da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo conese stessi: allora tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune ma anche volare. "H.Hesse.
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no...oramai mi son scaldata abbastanza:wink_::laugh2:
merito ns MAmba, dammi un cinque
:tongue::tongue: