aspettiamo il water.......:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente....... computer funzionante..............
Mi rifiuto di leggere la marea di troiate che sicuramente avrete scritto, perciò provvedo direttamente ad aggiornarvi sulla situazione....
la maglietta Hijos de futa la si farà, ma sarà oggetto di altra e successiva iniziativa.....
Per il momento la cosa importante è la maglietta del SET
Dobbiamo assolutamente provvedere ad interrompere il fenomeno di sgretolamento del SET a causa della lunga latitanza del vertice, e dobbiamo impedire il diffondersi della credenza che il SET sia morto!
Ergo....occorre con urgenza la maglietta SET
Per contenere i costi (e soprattutto lo sbattimento), ho parlato con Luca dell'MVM, il quale dice che l'MVM sarebbe ben lieta di accollarsi parte degli oneri, in cambio ovviamente della sponsorizzazione; io credo che, dal momento che il set è nato anche con la partecipazione di Luca ed altri dell'MVM, e visto che ogni anno si sobbarcano l'onere dell'organizzazione del complenno, non sarebbe poi un grosso problema se dovesse comparire anche il loro logo.....che dite?
Comunque, se ci state, e anche se il tutto slitterà a dopo le ferie, intanto occorrerebbe si facesse avanti un "progettista" esperto di grafica che realizzi il prototipo della maglietta da inviare all'MVM
Occorre innanzi tutto scansire il logo Triumph, quello del SET con "mitico" fojonco, e quello dell'MVM motor
Io proporrei sempre il colore verde corse inglese, la scritta Triumph gialla sul retro, e frontalmente, sulla tetta sinistra, il logo SET e sotto "sposored by MVM motor"; mi piacerebbe poter realizzare la maglietta con quel tessuto semi sintetico elasticizzato, quello che non sgualcisce sotto la tuta aderente......
Che dite? Si fa?
Allora, occorre 'sto progettista e la scansione dei loghi
PROGETTISTA: ................... ????????
Proviamo a stilare nuovamente una lista, per sondare in quanti saremmo?
E proviamo pure a mettere affianco al mome.......
1) Giova66 - XL o XXL
2) Marco66 - L? M?
l'Intriplato ha una tetta unica..........:cry:
.....allora, invece di scrivere come al solito ....(lasciam perdere).......esprimete piuttosto il vostro parere su sto cazzo di maglietta......vi va bene se c'è la sponsorizzazione o no?
la vorreste, o no? così vediamo se sia o meno il caso di mandare avanti la cosa..... grazie :wink_:
inquinamento informatico?