Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
lo sai che io di colarazioni femminili me ne intendo :rolleyes::biggrin3::tongue:
mi era stata proposta anche a me....poi ho optato per il bianco....ma non mi sarebbe dispiaciuto farla cosė!!
disgustosa
-
Citazione:
giulianaspeed
direi un colore caldo....ma allo stesso tempo particolare e maschile....con piccole aggiunte di simpatici disegni femminili...non so nemmeno io come la vorrei:cry::cry::cry:..per questo ho aperto un topic..il color verde militare mi sarebbe piaciuto...ma appena me lo hanno reso in foto mi son cascate le palle per terra:wacko::wacko::wacko::wacko:....non si poteva guardare.......me lo sapresti rendere come lo proponeva Lucav?????:w00t::w00t::w00t: color argento con le scritte rosa
:wink_:vediamo...:laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
disgustosa
tua sorella! :wink_:
-
Citazione:
Lucav
lo sai che io di colarazioni femminili me ne intendo :rolleyes::biggrin3::tongue:
mi era stata proposta anche a me....poi ho optato per il bianco....ma non mi sarebbe dispiaciuto farla cosė!!
appena dovro' cambiare smalto alle mie unghia....sapro' chi contattare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
appena dovro' cambiare smalto alle mie unghia....sapro' chi contattare:laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
potrei consigliarti bene anche sui vari modelli e colori dei perizomi....:rolleyes::rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
potrei consigliarti bene anche sui vari modelli e colori dei perizomi....:rolleyes::rolleyes:
:coool:
hai foto ?
-
Citazione:
bastamoto
hai foto ?
:mad::mad::mad::mad: Sandro!!!!!! :mad::mad::mad:
non sei mai sazio di vedere la nostra Giulianal con il triangolino perizomato di fuori....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lucav
non sei mai sazio di vedere la nostra Giulianal con il triangolino perizomato di fuori....:ph34r::ph34r:
Citazione:
bastamoto
-
Citazione:
Lucav
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: chi č che scrive con il nick di Lucav????...chiedo ai moderatori di fare qualche controllo:blink::blink::blink:
Citazione:
bastamoto
:dry::dry::dry::dry: finiscila...lo sai che poi piango:cry: