Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.
E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....
Babe e Il Leso :wub::wub::wub::wub:
http://img187.imageshack.us/img187/2...magine064a.jpg
Citazione:
il leso
a parte gli scherzi....devo dire grazie anche io al forum...grazi per avermi fatto conoscere questa fantastica ragazza....per avermi fatto innamorare di lei...sono finalmente felice e lo devo tutto a lei....non pensavo mai di vivere una cosa così bella, prima volevo solo storie di poco di puro sesso e basta...con lei ho trovato ciò che cercavo, ciò che faceva per me!!!
è una ragazza eccezionale è bellissima e ha uno stupendo carattere...Enza mi ha dato la voglia di amare qualcuno...di proteggerlo...di renderla la cosa più importante del mondo!!!!
poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)
ti amo piccola mia!!!!
Permettetemi, anche se non vi conosco, di essere felice per voi.
In questo momento di conclusione della mia storia dopo 4 anni, leggere di voi non mi fa perdere la speranza che il vero amore esiste ed è solo questione di destino incontrare l'anima gemella. Auguroni di lunga vita insieme!
-
-
-
-
Ah che bello,mi vien da piangere.
-
Citazione:
tormento
Ah che bello,mi vien da piangere.
prova a toglierti il palo dal cuxo!:w00t:
-
io vorei pure essere cosi' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
TB Herbie 53
prova a toglierti il palo dal cuxo!:w00t:
Ah fatto............... ora sto meglio:w00t:
-
Citazione:
GIGI75
Permettetemi, anche se non vi conosco, di essere felice per voi.
In questo momento di conclusione della mia storia dopo 4 anni, leggere di voi non mi fa perdere la speranza che il vero amore esiste ed è solo questione di destino incontrare l'anima gemella. Auguroni di lunga vita insieme!
Gigi credici, credici sempre, te lo dice una persona che nn voleva piu innamorarsi, che aveva perso ogni speranza.
L'amore nn abbandona mai, e quando finisce una storia c'è sempre un motivo io lo comincio a capire solo adesso....e alla persona precedente dico solo grazie, grazie perkè mi ha permesso di conoscere l'amore vero che attualmente ho.
Ti auguro il meglio :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io vorei pure essere cosi' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se vuoi metto io una buona parola a Tuttofare.