Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
"Fallo" lo vai a dire a qualcun altro!!!!:mad:
e poi....guardatre che lo faccio sul serio......:sick: poi non lamentatevi...:sick:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato :cry: :cry: :cry:
ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato :cry: :cry: :cry:
ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie:laugh2: :laugh2: :ph34r:
ehm..ehm..scusate....:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:mad: :mad: pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie:laugh2: :laugh2: :ph34r:
ehm..ehm..scusate....:ph34r:
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: in effetti dice tutte le sere il rosario :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
dott_speed
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: in effetti dice tutte le sere il rosario :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
AVP.......:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Nail13
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
AVP.......:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
..ci vorrebbe una telecamerina dove so io..sai le risate.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo ....
-
Citazione:
dott_speed
telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo ....
:biggrin3: sempre....
a parte nottatine con dadino....:ph34r: si sta facendo furbetto....come te...:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: sempre....
a parte nottatine con dadino....:ph34r: si sta facendo furbetto....come te...:ph34r:
E ti credo che pensi piano piano lo capisce chi sei ....:ph34r:
Mica lo freghi quello è furbo :wink_:
-
ANCORA E' IN GIRO STO TOPIC???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: