Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
credo che non lo userà mai anche perche la in inverno ci sono 30 gradi con il vento caldo dalla Tunisia.....
fatti fottere da un mulo sordo anglosassone:dry:
-
Citazione:
Lucav
credo che non lo userà mai anche perche la in inverno ci sono 30 gradi con il vento caldo dalla Tunisia.....
:sad::sad::sad::sad:
-
ma sta' moto c'e' o no??? forse e' la solita balla da forum , come quell'utente che mi ricordo aveva ordinato l'a5 e doveva arrivare da un momento all'altro .........dissolta-
-
che infinita amarezza....
-
daje dark non te la prendere.... pensa alla topona di nero vestita....
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma sta' moto c'e' o no??? forse e' la solita balla da forum , come quell'utente che mi ricordo aveva ordinato l'a5 e doveva arrivare da un momento all'altro .........dissolta-
quello marchigiano?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e' una balla che han messo in giro lucav e quel cazzone del rox...ma piu' lucav.....non sa piu' come spammare e scrive certe illazioni...:rolleyes:
-
-
Citazione:
giorgiorox
quello marchigiano?
chi?
-
Citazione:
Darkness
e' una balla che han messo in giro lucav e quel cazzone del rox...ma piu' lucav.....non sa piu' come spammare e scrive certe illazioni...:rolleyes:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ed io sono goldrake:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: