Torniamo alla questione del topic. Un governo serio non troverebbe questa una occasione per autocelebrarsi da Vespa. Fa parte del suo dovere, se ha operato al meglio lo giudicherà la gente dell'abruzzo.
Visualizzazione Stampabile
Torniamo alla questione del topic. Un governo serio non troverebbe questa una occasione per autocelebrarsi da Vespa. Fa parte del suo dovere, se ha operato al meglio lo giudicherà la gente dell'abruzzo.
prima il dovere poi il piacere, avrà organizzato un festino lì in zona...
opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :cry:
te cmq hai quotato il post sbagliato, non sei molto meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma li leggete i giornali??
è inutile che quel merdoso mafioso del nano si autocelebri perchè
le case in legno sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento, dal costo medio tra i 30.000 e i 60.000 euro.
ergo
le abitazioni sono state realizzate dalla Protezione civile di Trento con i fondi raccolti dalla Croce Rossa Italiana
il governo non ha fatto una mazza!!!
dobbiamo dire grazie ai fondi della croce rossa e al trentino che autonomamente ha costruito questi prefabbricati..
vespa e il nano potevano farsi una festa a casa loro stasera, invece di andare a far cagnara laggiù....
ma xchè il prosecco è veneto ?????? :dry:..:biggrin3:
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm NO
gli usa non sanno come vanno le cose,e neppure gliene frega credimi
noi abbiamo la posibilità di sapere e di congratularci con di dovere,quindi non capisco perchè tante lodi a chi non spettano????
ma si lodiamone uno x lodarli tutti che cazzo di ragionamento è???
lode al governo berlusconi x l'introduzione della patente a punti che ha abbassato un le vittime della stada
lode al gverno berlusconi x le casette consegnate oggi a onna NO
LODE agli italiani che con le loro donazioni a porta a porta hanno fatto in modo che si costruisse la scuola e lode alla croce rosse e al trentino che hanno permesso sempre con i loro fondi la costruzione delle casette che da oggi ospiteranno 200 persone,lode a i volontari e non che ci hanno lavorato e ci lavorano,x adesso di soldi governativi non ne parla nessuno,quando salteranno fuori allora tesseremo altre lodi
Non mi fate la predica!!
Di quanti altri argometi vi disinteressate nello stesso modo in cui io mi disinteresso della TV !!??
Finanza globale, fame nel mondo, biologia, tecnologie, scienza, educazione, guerre, pace, politica globale, clima, climatologia etc. etc. etc.
(No ! clima e climatologia, di quello vi interessate presumo, aumento della temperatura, effetto serra, Kioto e bla bla bla....).
E alla stregua di quello che accadrebbe a me, a causa del fatto che non mi interesso di di TV, cioe' che prima o poi ne verrei colpito dagli aspetti deleteri a causa della ignoranza in materia ed al mio qualunquismo che non mi fa' prendere posizione, anche voi altri che pontificate su questo ma vi disinteressate di quel' altro accadrebbe la stessa cosa????
Semplicemete, non e' necessario adeguarsi alla maggioranza sugli argomenti che siano degni di discussione e di profonde riflessioni atte a prendere una posizione.
Insomma, non e' che perche tutti parlano di calcio, il calcio sia di per se stesso un argomento interessante e dagno di impegno per capirne tutti gli aspetti, i retroscena, le dinamiche che stanno dietro all' apparenza.
Quindi ribadisco ! non mi interessa !
E buona visione !!