Visualizzazione Stampabile
-
......... a proposito di paura ..............:cry:
-
addio bzzzzzzzzzzzzzz
Over attenti il mondo ci osserva....con occhio klinico :blink:
http://farm4.static.flickr.com/3315/...0cf89ca9ca.jpg
-
allora miei sempre piu' odiati over , come va ?
Oggi vorrei proporre come argomento l'importanza dell'introduzione delle tecniche di pressofusione nella costruzione dei telai cosi' dopo potremo finalmente continuare a cazzeggiare senza che qualche coglione venga a dirci che non possiamo parlare nel bar se prima non passiamo per la sezione tecnica
-
è un covOver questo :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
allora miei sempre piu' odiati over , come va ?
Oggi vorrei proporre come argomento l'importanza dell'introduzione delle tecniche di pressofusione nella costruzione dei telai cosi' dopo potremo finalmente continuare a cazzeggiare senza che qualche coglione venga a dirci che non possiamo parlare nel bar se prima non passiamo per la sezione tecnica
Pressofusione ..... OK ! Ma vorrei fare una breve dissertazione sui modelli a cera persa. Vero ed importante nodo fusionale :biggrin3:
-
-
Ciao Luison!!
Come và?
..sò contrario ai telai pressofusi,saranno anche più rigidi ma nell'insieme,più soggetti a rotture,crepe e cricche...
Poi, và bè,a me piacciono le moto di una volta...
-
Citazione:
Intriplato
è un covOver questo :dry:
non divagare, attieniti all'argomento : la pressofusione comporta reali benefici o ha il solo vantaggio di ridurre i costi ?
Per quanto mi riguarda posso affermare che mi hanno deciamente pressofuso i coglioni
-
io con Luigi non posso parlar di moto,
lui odia il Boxer e il telelever :rolleyes::rolleyes:
la pizza la mangia solo laggiù, che gli dico ???? :blink:..:biggrin3:
siamo una banda di perditempo cazzari :biggrin3:
Citazione:
Luigi
non divagare, attieniti all'argomento : la pressofusione comporta reali benefici o ha il solo vantaggio di ridurre i costi ?
Per quanto mi riguarda posso affermare che mi hanno deciamente pressofuso i coglioni
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
vi ho difesi a spada tratta ma ormai il covo è stato snidato,
ordunque disperdetevi,
chi in motoraduni chi in 4 risate e chi in sez. tecnica :D:D
-
Citazione:
Grigio
Pressofusione ..... OK ! Ma vorrei fare una breve dissertazione sui modelli a cera persa. Vero ed importante nodo fusionale :biggrin3:
ehh si la cera persa è sempre un handicap soprattutto quando ti cola sulle dita :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
lo so lo so, presto la scure si abbatterà su di noi ma siamo pronti
Citazione:
chelito
Ciao Luison!!
Come và?
..sò contrario ai telai pressofusi,saranno anche più rigidi ma nell'insieme,più soggetti a rotture,crepe e cricche...
Poi, và bè,a me piacciono le moto di una volta...
beh... ma qui entra in gioco il sistema qualità che deve essere impeccabile