Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
thiago mi ha distrutto il cuore..uno come lui è duro da riampizziare...anche più di Milito peraltro formidabile
:cry::cry::cry: e quei pezzenti piangevano perche' il mercenario li aveva abbandonati........
-
Citazione:
giorgiorox
mercenari di merda... io francamente fossi stato in Milito, non mi sarei mosso da Genova per nulla al mondo...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
mercenari di merda... io francamente fossi stato in Milito, non mi sarei mosso da Genova per nulla al mondo...
a me è dispiaciuto più per Motta...ribadisco....Milito aveva voglia di provare con una grande squadra...e merita i goal che fa...mai una polemica...si allena seriamente..
Motta credevo e speravo rimanesse....hanno scommesso su di lui..nessuno lo voleva....e da noi si è rigenerato...e se in nazionale c'è Camoranesi, potrebbe starci anche lui...
detto questo...potev almeno risparmiarsi di venire in gradinata a vedere alcune partite...Thiago mi manchi:cry:
-
Citazione:
yatta
:cry::cry::cry: e quei pezzenti piangevano perche' il mercenario li aveva abbandonati........
se intendi che gli interisti piangevano per ibrahimovic, ti sbagli di grosso :wink_: e non lo dico ora che l'inter va...:rolleyes:
non mi pare di aver visto nessuna manifestazione del tifo interista contro moratti per la cessione di ibra..:coool:
-
Citazione:
giuva
se intendi che gli interisti piangevano per ibrahimovic, ti sbagli di grosso :wink_: e non lo dico ora che l'inter va...:rolleyes:
non mi pare di aver visto nessuna manifestazione del tifo interista contro moratti per la cessione di ibra..:coool:
Eeeeeeeesatto!
-
Citazione:
giuva
Ibra aveva fatto dichiarazioni tali che qualunque tifoso non lo rivoleva più
-
canappiamovic, il prototipo del mercenario
-
-
Citazione:
fearless1972
che amarezza
:rolleyes:
-
Citazione: