non credo reijka, ma sulle piste corte, tipo binetto col 750 dovresti avere vita facile.
però ricordati di mettere il gel sul casco, e la tuta bianca tatoo della dainese perchè
"il 750 è da fighetti"
:coool:
Visualizzazione Stampabile
ormai i 1000 sono superiori anche nei pistini, però a rijeka posso provarci, il rettilineo non è lunghissimo e quei 20km/h che mi darà cercherò di recuperarli altrove.
se prendeva il ninja era peggio :D
cbr rr '03 con sospensioni ohlins,ammo sterzo ohlins,scarico completo leovince,pedane arretrate valtermoto,tubi in treccia,catena/corona/pignone nuovi,slick bridgestone nuove,carene vtr e qualche altra fesseria mi pare...(olio nuovo,freni nuovi ecc.)
ah dimenticavo 35000 km...il meccanico me l'ha provata e mi ha detto essere perfetta di telaio e motore...quindi l'ho presa :biggrin3:
mi sono preso quella che sembra essere la più facile da portare...per me che inizio ora con la pista e non sono abituato ai semimanubri....e poi esteticamente era la mia preferita :rolleyes:
no no per carità, rijeka è una pista da pelo come poche anche se il rettilineo è abbastanza corto.
pensa che quando sono stato al mugello ci sono rimasto male per quanto fosse lenta....
bel video mauro...vai bene, bravo...in quanto giri a rijeka?
il tuo amico anche ha un bel manico, sareste una bella compagnia con cui girare!:)
in effetti un mille odierno è una bella gatta da pelare per un 750 a parità di manico.....però puoi sempre migliorare tu e a quel punto la differenza la fa come sempre il manico tra noi amatori....!!
bè se dici che rijeka è lenta come anche il mugello ti tocca andare a girare a nardò:)
se passi per magione, vallelunga o misano fammelo sapere che ci si organizza!
rijeka è veloce, tanto da far sembrare lento il mugello.
il mio miglior tempo è 1.40,11 ma di passo 1.40 alto, diciamo che arrivavo da un lungo stop e sono ottimista, credo di avere margine per scendere da subito.
il miop amico mi ha sempre dato almeno mezzo secondo ma quest'estate ha fatto progressi mentre me ne stavo con la moto smontata ed ha fatto un miglior giro in 1.38.16 che fatto con una moto orginale del 2001 non è affatto male.... considera che all'alpe adria ss i primi 10 giravano sul 1.35 circa.
misano è nel mirino per il 2010, vedremo come gira l'economia