Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Il tuo nuovo avatar mi procura emozioni fortissime
si sta facendo bello x il sudafrica :coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
post da chiudere...quello che si è arato la faccia CON IL FRULLATORE si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
.
-
Citazione:
Andre3
.
:dry:...caxxo...ora cosa m'invento:cry:?
-
Citazione:
TB Herbie 53
semplice.........e' un punto nero...........
-
Citazione:
TB Herbie 53
continua a difendere Lippi tu,
guarda qui ahahahahahahahahahahahahahahah
http://golcalcio.it/Lippi4gq.jpg
ghghghghghghghggagagagagaga
-
lippi non mi è simpatico...ma a chi vince un mondiale do credito...quantomeno per rispetto..
poi è chiaro che molti giocatori per me son bolliti....ma mi pare che si dicessero le stesse cose 4 anni fa
-
Citazione:
Intriplato
anche guidolin va in bici..................
-
Citazione:
TB Herbie 53
lippi non mi è simpatico...ma a chi vince un mondiale do credito...quantomeno per rispetto..
poi è chiaro che molti giocatori per me son bolliti....ma mi pare che si dicessero le stesse cose 4 anni fa
anch'io do credito a chi vince un mondiale e anzi tanto di cappello, però vincere un mondiale ai rigori e grazie ai regali degli arbitri in certe partite NON GLI DA DIRITTO DI INFANGARE IL PUBBLICO PAGANTE CHE MAGARI CHIEDE CERTI CAMPIONI IN CAMPO :wink_:
-
....rimanete on topic non postate sti colori schifosi
Citazione:
Intriplato
anch'io do credito a chi vince un mondiale e anzi tanto di cappello, però vincere un mondiale ai rigori e grazie ai regali degli arbitri in certe partite NON GLI DA DIRITTO DI INFANGARE IL PUBBLICO PAGANTE CHE MAGARI CHIEDE CERTI CAMPIONI IN CAMPO :wink_:
se discuti l'uomo è un altro discorso...e non mi pare che ai mondiali ci fossero squadre che abbiano meritato più di noi
-
non lo voglio cassano, lo odio