Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ho chiesto il menù... ma non vogliono dichiararlo.. io voglio sapere icche dovrei mangiare.. non mi fido dei menù fissi!:dry:
questo poi... si quota da solo!:dry:
posso dierti che ho gia fatto un paio d compleanni.....del forum e tutte le volte ho mangiato bene,,,,,,,( e se lo dico io...........)
-
Citazione:
vulcano
posso dierti che ho gia fatto un paio d compleanni.....del forum e tutte le volte ho mangiato bene,,,,,,,( e se lo dico io...........)
nonono io faccio parte di un' altra parrocchia.. le cose segrete le un mi garbano!:dry:
-
Citazione:
Segy
ho chiesto il menù... ma non vogliono dichiararlo.. io voglio sapere icche dovrei mangiare.. non mi fido dei menù fissi!:dry:
:
quotto, questo poi... si quota da solo!:dry:
:coool:
-
Citazione:
Segy
nonono io faccio parte di un' altra parrocchia.. le cose segrete le un mi garbano!:dry:
fighetto toscano!!!!!!!!!!!!!!
per 30 euri vuoi anche segliere cosa mangiare?
ostriche branzini?
fiorentine????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
fighetto toscano!!!!!!!!!!!!!!
per 30 euri vuoi anche segliere cosa mangiare?
ostriche branzini?
fiorentine????????????????????????????????????????????
io quando vado al risto... scelgo e spendo meno di trentaeuri! se vado in un ristorante dove dichiaro 50 persone ..... e come se tratto il prezzo e come!!
-
Citazione:
Segy
io quando vado al risto... scelgo e spendo meno di trentaeuri! se vado in un ristorante dove dichiaro 50 persone ..... e come se tratto il prezzo e come!!
in romagna con 30 euri ti danno deu taglatelle al ragu un pezzo di pollo due patate fritte e un quarto di tavernello.....
-
Citazione:
Segy
sull'abetone si spese € 20 ed eravamo in 5 sfigati :coool:
e si mangiò da dio grazie al Clio
-
Citazione:
Intriplato
sull'abetone si spese € 20 ed eravamo in 5 sfigati :coool:
e si mangiò da dio grazie al Clio
no comment
-