Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
stasera ti chiamo x sentire come va, così Giampippi non mi minaccia di andare OT quissù :dry::dry:
Qui non c'è un topic, quindi ti trovi spaesato ad andare in OT! :biggrin3:
...e non fare il patetico che se vuoi sei bravo! Naturalmente parlo in fiducia!:wink_:
Buona continuazione vecchi! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giampippi
...e non fare il patetico che se vuoi sei bravo! Naturalmente parlo in fiducia!:wink_:
Patetico ? :blink:
non preoccuparti scriverò meno, ma tra noi 2 il patetico non son sicuro di essere io, io son spammone semmai :rolleyes:
-
Citazione:
giampippi
Che brutta cosa la vecchiaia, la non abitudine a nuove terminologie moderne :cry:. Ma "topic", che vuol dire? Argomento ? Obiettivo ? Quanto sono ignorante :cry:!
Se mai il "topic" fosse un argomento, la mia, nostra vecchitudine sarebbe più che sufficiente a trovar discorsi. Grazie per l' augurio, giovane :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Che brutta cosa la vecchiaia, la non abitudine a nuove terminologie moderne :cry:. Ma "topic", che vuol dire? Argomento ? Obiettivo ? Quanto sono ignorante :cry:!
Se mai il "topic" fosse un argomento, la mia, nostra vecchitudine sarebbe più che sufficiente a trovar discorsi. Grazie per l' augurio, giovane :wink_:
lo so, caro vecchio mio ... senza volerlo sei andato off topic ... senza volerlo ... :fisch::smoke_:
-
Citazione:
natan
lo so, caro vecchio mio ... senza volerlo sei andato off topic ... senza volerlo ... :fisch::smoke_:
Caro il mio coetaneo (quasi), qui tira una brutta aria.Di non si sà bene cosa.
Senza volerlo, senza volerlo, senza volerlo, senza vol....
-
Citazione:
Grigio
Caro il mio coetaneo (quasi), qui tira una brutta aria.Di non si sà bene cosa.
Senza volerlo, senza volerlo, senza volerlo, senza vol....
é aria di legalità ... caro mio .... a furia di volerla eccola qua .... :tongue:
io ho sempre preferito la giustizia alla legalità ... almeno dove si può ... :rolleyes:
é un po' come preferire il grigio ai colori sbiaditi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
é aria di legalità ... caro mio .... a furia di volerla eccola qua .... :tongue:
io ho sempre preferito la giustizia alla legalità ... almeno dove si può ... :rolleyes:
é un po' come preferire il grigio ai colori sbiaditi ... :wink_:
Legalità.........ne sapevan qualcosa
-
Citazione:
Grigio
Legalità.........ne sapevan qualcosa
hai colto nel segno ... :wink_:
-
Ciau ragassuolo. Ti penso
-
Citazione:
Grigio
per solito di "topic" io do questa interpretazione qui:
http://img97.imageshack.us/img97/5633/fica2.th.jpg
... è per questo che se la prendono tanto quando andiamo OFF TOPIC
ma noi infondo lo facciamo per coscienza anche perché siamo abituati al coitus interruptus.... quindi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif