Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
spreravo che tutta quella violenza fosse servita a farci capire ( a tutti quanti ) che quello non e' piu' il modo di cambiare le cose.
non vorrei ci fosse bisogno di raccontare di nuovo gli anni di piombo per ricordarsene...
mi sovviene una intervista della vedova Almirante che racconto' di incontri segreti tra Almirante e Berlinguer in cui i due cercavano di trovare un modo per far uscire il paese da quella spirale di violenza.
politici di una caratura che oggi forse non si ripete piu'..
Caro Tony,
io parlo di pacifisti,la politica italiana mi fà venire la colite...
Ciao!!
-
Citazione:
Adri66
Malgrado personalmente lo ritenga inadeguato al ruolo di premier, penso che questo fatto sia molto grave e che non faccia altro che rafforzare l'immagine del perseguitato che si attribuisce da sempre.
Speriamo che Fede e Feltri non tentino di dimostrare che questo squilibrato è stato armato dalla sinistra, ma non sarebbe strano.
Cmq solidarietà al povero Silvio che sembrava veramente scosso..
Fede e Feltri e Belpietro e gli altri purtroppo impugneranno assai bene la cosa, vedrai......
-
Citazione:
tonidaytona
poco ma sicuro.
ma a cascare nel tranello della barricata a tutti i costi alla prima occasione sono sempre gli stessi.
non mi pare di mancare di obbiettivita'.
semplicemente alcuni tra i primi interventi di questo topic sono di una leggerezza disgustante.
saluti.
quoto!
ecco!
-
Citazione:
natan
Anch'io ho modificato, soprattutto la parte riferente al tuo intervento ....
non ce n'era di bisogno, sono io che avevo scritto di getto, sbagliando, senza avere fondamenta.
purtroppo l'avevo considerata come cosa ovvia, dopo le varie manifestazioni di intolleranza appena passate.:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
ciccio vallo a dire a qualcun altro ..cerca di avere rispetto
tu ragioni come Di Pietro , ecco che ha detto poco fa
Di Pietro: "Sono contro la violenza, ma Berlusconi istiga"
Complimenti con gente come voi si alimenta e giustifica la violenza
un conto sono le parole e un conto avere aggressioni fisiche
istigare, da che pulpito
CICCIO NON è OFFESA..... in toscana e ha firenze lo usiamo per sdrammatizzare quando discutiamo ......
mamma mia come siete permalosi....
le parole istigano.....
sono parole se le dico io.....non sono solo parole se le dice una carica dello stato.
-
Citazione:
tonidaytona
se l'avesse preso Dalema le persone di buon senso sarebbero qui condannare e indignarsi come stanno facendo ora.
Sono d'accordissimo,io volevo solo dire che non é possibile ne giusto far tacere chi non ha buon senso, fin quando non si sconfina nell'insulto, siamo tutti uno spaccato della società e la rappresentiamo anche sulla rete
-
Citazione:
595Abarth
non ce n'era di bisogno, sono io che avevo scritto di getto, sbagliando, senza avere fondamenta.
purtroppo l'avevo considerata come cosa ovvia, dopo le varie manifestazioni di intolleranza appena passate.:wink_:
Se mi posso permettere. Anche se fosse stata una frangia di qualche centro sociale di sinistra o che altro, non pensi che non sarebbe stato corretto ugualmente?
Non credo che Bersani o chi della sinistra parlamentare ti possa stare sulle palle più di altri, nonché tra chi li ha votati, avrebbe mai potuto approvare un tale gesto.
-
Citazione:
noris
Tu mi sembri uno dal cervello fritto, come il tipo di oggi
Prima cosa picchiare uno più anziano di tè e a tradimento è una porcata
poi se vedendo le immagini ci godete
lasciatemelo dire voi di sinistra siete delle merde
e come tali finite nelle fogne
Citazione:
noris
Ale lascia perdere che qui son tutte teste di cazzo
Noris , queste sono affermazioni che non condivido.
e sono contro il regolamento.
il fatto che siano in risposta a interventi poco edificanti non giustifica.
ho piu' volte ribadito che nei topic di questo tipo si DEVE tenere un comportamento educato , rispettoso e costruttivo.
ti invito a cancellare questi interventi o dovro farlo io.
con le dovute conseguenze.
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
Noris , queste sono affermazioni che non condivido.
e sono contro il regolamento.
il fatto che siano in risposta a interventi poco edificanti non giustifica.
ho piu' volte ribadito che nei topic di questo tipo si DEVE tenere un comportamento educato , rispettoso e costruttivo.
ti invito a cancellare questi interventi o dovro farlo io.
con le dovute conseguenze.
ciao.
anche se li cancellasse ormai l'ha scritto e la sua "classe" è emersa a tutti i presenti :wink_:
-
Citazione:
natan
Se mi posso permettere. Anche se fosse stata una frangia di qualche centro sociale di sinistra o che altro, non pensi che non sarebbe stato corretto ugualmente?
Non credo che Bersani o chi della sinistra parlamentare ti possa stare sulle palle più di altri, nonché tra chi li ha votati, avrebbe mai potuto approvare un tale gesto.
se fosse stata qualche frangia, era ovviamente riferito a loro... non di certo ad un PD, o alla sinistra moderata....
avrei dovuto aggiungere la parola "estremista", questo certamente...
riferendomi a quella sinistra estremista appunto, che millanta la libertà di pensiero ai megafoni, e che poi compie gesti che vanno nella direzione opposta... tutto qui.