l'x-lite casco race di ottima qualità e nulla da invidiare alle altre marche.
anzi sono le altre marche a invidiare i prezzi che fa xlite!
Visualizzazione Stampabile
l'x-lite casco race di ottima qualità e nulla da invidiare alle altre marche.
anzi sono le altre marche a invidiare i prezzi che fa xlite!
Ormai è piu' di un mese che ho preso l'X-lite 802,provato diverse volte,il casco è fantastico!
E va beh, ma dopo 24 pagine mi aspetto quantomeno una recensione più analitica....:tongue:
Su su, vai di tastiera e dicci tutte le Tue impressioni:biggrin3:
...però son belli i colori :ph34r::coool::tongue:
Per me, shoei.
Io ho un ARAi viper GT Flag Uk e mi ci trovo benissimo. Calzabilità, comodità e ariabilità, tutte OK. Per la rumorosità non ho altri termini di conofronto. Alla mia ragazza ho comprato un SUOMY Vandal e non si lamenta. Io ti consiglio ARAI. Ciauz
Avete ragione.......allora,il casco ha una calzata perfetta,molto comodo e avvolgente,le finiture son superlative, la qualita' delle plastiche e dei tessuti è ottima.Molto molto areato,è praticamente impossibile far appannare la visiera,ma all'interno zero spifferi o fruscii indesiderati!:wink_:
Nn è silenziosissimo,ma x essere un casco racing ha una silenziosità + che accettabile!.....Infine ha un sistema aggancio/sgancio della visiera perfetto e semplicissimo,in 10 secondi si smonta e si rimonta,senza nessuna fatica o operazione laboriosa!.....
X concludere...con poco + di 350 euro ci si porta a casa un super casco,top di gamma,che nn ha nulla da invidiare ad un casco di 6/700euro! :wink_:
Agevolo una fotazza :coool:
http://img53.imageshack.us/img53/5139/x8021015600.jpg
io ho il suomy e mi ci trovo benissimo
io ho agv stealth ma non telo consiglio!!!!!!!
suomy, e vai sicuro