Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dippo
ottimo!
ultima domanda sulla sella : volendo , dico stando viscini viscini,ci si sta anche in 2? e... è anche comoda oltre ad essere spaventosamente bella?!=)
se la velina bionda me lo concede, ti dico la mia, è una monoposto, in due c'ho provato per dare un breve passaggio a mia sorella, te lo sconsiglio vivamente!
-
è stupenda ma personalmente il bonnei deve avere il manubrio come quella d'epoca cioè largo!!!
per il resto davvero bella
-
Citazione:
Bebo.4
se la velina bionda me lo concede, ti dico la mia, è una monoposto, in due c'ho provato per dare un breve passaggio a mia sorella, te lo sconsiglio vivamente!
monoposto MONO insomma .
-
Citazione:
dippo
monoposto MONO insomma .
Sulla monoposto che monto io posso confermarti che la mia fidanzata ci stà comodamente e si siede proprio sulla gobba, essendo morbida fa effetto memofoam, tant'è che ho venduto la sella originale perchè risultava meno comoda per tutti e 2!:wink_:
Citazione:
Chiccogarz
è stupenda ma personalmente il bonnei deve avere il manubrio come quella d'epoca cioè largo!!!
per il resto davvero bella
Grazie, anche se manubrio largo su impostazione racer non ce lo vedo!:wink_:
Citazione:
Bebo.4
Marco, ma era la stessa sella che ho io?:cipenso:
-
si stessa sella ma per quel piccoo tratto di strada fu un tragico esperimento il viaggiare in due :)
confermo comunque che la sella è stracomodissima, la migliore tra quelle provate!
-
Citazione:
Marcos
Sulla monoposto che monto io posso confermarti che la mia fidanzata ci stà comodamente e si siede proprio sulla gobba, essendo morbida fa effetto memofoam, tant'è che ho venduto la sella originale perchè risultava meno comoda per tutti e 2!:wink_:
Citazione:
Bebo.4
confermo comunque che la sella è stracomodissima, la migliore tra quelle provate!
Bon, ragazzi mi avete convinto!!
e single seat P&P sia!!!:w00t::winner_1:
-
Citazione:
dippo
Bon, ragazzi mi avete convinto!!
e single seat P&P sia!!!:w00t::winner_1:
Buon acquisto!:wink_:
-
Novità in prima pagina!:wink_:
-