Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
:cry::cry::cry: in questa foto fa tanta tenerezza.........gli auguro una diarrea a spruzzo dalle ore 20:40 di stasera
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
domenica ci servono punti, non fate i finti amici :dry::dry::dry::tongue:
se non fate gol voi finirà 0 a 0 non abbiamo nessuno che gioca davanti.....forse un giovane serbo di 20 anni!!!!!!!!!!!
Citazione:
yatta
:cry::cry::cry: in questa foto fa tanta tenerezza.........gli auguro una diarrea a spruzzo dalle ore 20:40 di stasera
in un bagno dove non prende ne il telefono ne le radioline :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
fratello... non c'è bisogno di augurargliela... mi sono giunte voci che abbia mandato l'infame oriali in farmacia a prendere due scatole di Imodium
-
Citazione:
il leso
se non fate gol voi finirà 0 a 0 non abbiamo nessuno che gioca davanti.....forse un giovane serbo di 20 anni!!!!!!!!!!!
se non ce lo fate fare voi goal non segnamo nemmeno con la matita da 10 partite ormai :dry:
tranne con l'inter :senzaundente:
-
Citazione:
giorgiorox
fratello... non c'è bisogno di augurargliela... mi sono giunte voci che abbia mandato l'infame oriali in farmacia a prendere due scatole di Imodium
:smoke_: pensa Giorgio che oggi ho mandato a cagare il mio capo che e' un merdazzurro antigiuventino....gli ho promesso che se il Chelsea dovesse vincere quel quanto basta per rendere una passeggiata il ritorno...lo prendo a calci nel culo fin quando non lo butto nel lago
-
non c'è più niente da fare........Intermerda a casa.............
-
Citazione:
Mamba
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa Giorgio che oggi ho mandato a cagare il mio capo che e' un merdazzurro antigiuventino....gli ho promesso che se il Chelsea dovesse vincere quel quanto basta per rendere una passeggiata il ritorno...lo prendo a calci nel culo fin quando non lo butto nel lago
Secondo hai sparano una cazzata:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
quoto!!!!
vedrai che legna stasera :oook:
-