Visualizzazione Stampabile
-
Mi aspettavo l'eliminazione, anche la sconfitta ma non questa brutta figura.
Io, che non voglio perdere neanche le parttelle con gli amici, mi sono vergognato per la prestazione di alcuni nostri "professionisti" questa sera in campo.
Non mi interessa in questo momento replicare a sfottò di interisti o juventini.......mi interessa solo esprimere un sincero (sic!) ringraziamento al nostro amato presidente che tra mille impegni e faccende "affacendato" è riuscito ad abbandonare il giocattolo che ci poteva regalare ancora qualche attimo di gioia.
Speriamo di rimanere tra i primi tre in campionato, altro che scudetto.
Un giusto complimento anche agli avversari di questa sera che hanno dimostrato qual'è "l'esenza" del gioco del calcio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
che gli omini rossi sono un incubo ahahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
squadra di comunisti ? :biggrin3::biggrin3:
cmq lui non c'era ma ha presentato il legittimo impedimento :dry:
-
Citazione:
mister51
Io, che non voglio perdere neanche le parttelle con gli amici, mi sono vergognato per la prestazione di alcuni nostri "professionisti" questa sera in campo.
Non mi interessa in questo momento replicare a sfottò di interisti o juventini.......mi interessa solo esprimere un sincero (sic!) ringraziamento al nostro amato presidente che tra mille impegni e faccende "affacendato" è riuscito ad abbandonare il giocattolo che ci poteva regalare ancora qualche attimo di gioia.
Un giusto complimento anche agli avversari di questa sera che hanno dimostrato qual'è "l'esenza" del gioco del calcio.
sacchi ha fatto una bella analisi della partita e dello stato del calcio italiano
-
Citazione:
mister51
ci pensa galliani :wacko:
-
Citazione:
MR-T
accidenti... viste le immagini dir eal - lione
vero che il real ne poteva fare 4 ma il lione alla fine ne poteva fare altri 2
accidenti... con i 200 milioni di euro spesi.. perez si ferma agli ottavi... e pure kaka
La differenza tra Milan è Real sta proprio negli investimenti come da tabella sotto indicata
Real investimenti € 200ML
Milan " " € ZERU
-
Ciao ragazzi, sono appena rientrato.....sapete cosa ha fatto il Milan...? :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
sacchi ha fatto una bella analisi della partita e dello stato del calcio italiano
CONDIVIDO TUTTE LE ANALISI DI SACCHI.
Ma nel calcio di oggi (o di sempre) rimane un inguaribile "sognatore" (anche se qualche sogno lo ha realizzato):rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Ciao ragazzi, sono appena rientrato.....sapete cosa ha fatto il Milan...? :rolleyes:
domani sera ne riparliamo:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ci pensa galliani :wacko:
A fare cosa???? non raccontarmi la storiella che raccontano negli "ambienti" interisti.........è stantia:rolleyes:
-
tranquilli raga a risollevare le sorti del calcio italiano ci pensa ai mondiali il coach dal capello bianco,
Mr Lippi :coool: