Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
:papa:
no? non me di?? era tanto n'bravomo!:cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
ognuno ha il prosiutto e il prosecco che si merita cara daisy :D
e' un doppio senso???non tutti i fidanzati erano pirla..:biggrin3:
-
Andreillo facci sapere ;):wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
non sei capito obs..vedrai che tra un pò quando continui a non essere capito di incazzi..anche a me è successo così...tu all'inizio mi hai detto dai va sempre tutto bene....:tongue:
a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
e' un doppio senso???non tutti i fidanzati erano pirla..:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:no non era doppio senso, è che il prosiutto buono è il langhirano :tongue::tongue:
-
Citazione:
NEMO
scemo:biggrin3:
cmq ha scritto nelle pagine precedenti:wink_:ringraziando tutti per le belle parole di conforto
-
Citazione:
@ndre@
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:
Citazione:
NEMO
senza voler fare polemica Nemo, ma mi sembra di cattivo gusto....
-
Citazione:
@ndre@
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:
No e adesso sono serio: ti sembra il caso di scrivere una cosa simile?
Anni fa Black Panther fece una cosa simile e scatenò il putiferio per molto meno... ma lei è Black Panther, tutti la conoscevano, la potevano rintracciare a tempo zero e quindi la cosa era rientrata
In questo caso andrebbe usato un minino di cervello: questo è un forum di moto, per i problemi esistenziali non siamo attrezzati...
Mettiamo che davvero l'abbia fatta finita: per questo dobbiamo essere colpevolizzati tutti? Se lo ha fatto era il suo destino, se non lo ha fatto spero che si goda il suo Daytona, bestemmiando e avendone al contempo delle grandi gioie, come è successo a me...
-
Andreillo la vita è uno schifo ma c'è solo questa.....
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:no non era doppio senso, è che il prosiutto buono è il langhirano :tongue::tongue:
ho guardato un attimo su internet per non sbagliare..è il prosciutto di parma..e va beh! san daniele e prosciutto di parma ed è finita li...quello di parma va tagliato spesso secondo me ..quello di san daniele più fine..ma a parma non lo danno come aperitivo poi io essendo suora preferisco il san...