Dai dai
Visualizzazione Stampabile
Dai dai
Scusate.................
io qualche gg fa ho dato un consiglio....
premetto che non pretendo che il posto ideale sia per forza la casa sul lago...
ma ho sentito dei prezzi per dormire che fanno paura..........
per non parlare del fatto che si dovrebbe mangiare e dormire in più posti differenti.......
La casa sul lago di Magione è già stato testato per un raduno z- italia con ben 140 partecipanti e più di 100 moto
ci sarebbe lo spazio per dormire tutti, anche con la possibbilità di prendere delle doppie o delle camere triple, quadruple e così via....
anche per cenare o fare qualche bicchiere la sera tutti insieme all'interno del bar del locale.
Cmq lascio ai più la scelta......
qui di sotto qualche link dei video fatti al raduno z-it a Magione di 3 gg
chi si interessa delle prenotazioni facci un saltino anche li
ciao
YouTube - Sguardi sul Lago - Magione 28/4/2007
YouTube - Magione 2007
YouTube - Lui non ha bevuto
Allora ragazzi, ho sentito poco fa per il ristorante del pranzo del 2: Premetto che mi danno conferma della disponibilità dei posti domani sera.. Il ristorante è questo: Il Cassero Ristorante Pizzeria - Google Maps e non "le terrasse", che oggi aveva il giorno di chiusura.
Comunque mi hanno proposto questo:
-Antipasto Toscano (affettati misti/formaggi/crostini).
-Primo al Ragù a scelta (tra lasagne, tagliatelle, pici, maccheroni, penne etc..).
-Tagliata al pepe e rosmarino OPPURE grigliata mista (bistecche di maiale, rigatino, salsiccia, costole e altro).
-insalata verde e Patate Fritte.
-Torta al cioccolato con salsa d'arancia o gelato alla vaniglia OPPURE altro dolce a ns. scelta.
-Vino rosso Chianti colli aretini.
-Acqua, pane, coperto.
-Caffè e amaro.
Il tutto a 25 €.
A me sembra un prezzo onesto.
Premetto che il ristorante vuole la conferma (sul SE e sul QUANTI)entro il 20 e la disdetta al massimo entro il 27 di aprile.
Non sono riuscito a contattare la pizzeria per il sabato sera, riproverò domani a questo punto!
ottimo per il risto;)
DAI CHE CE LA FACCIAMO :oook:
Io direi,visto che i risto proposti per domenica 02/05 sono a fine del secondo moto-giro (quello di "FrankyTripleR" per capirci...) si puo' fare quello domenica e per chi vuole/fa' in tempo si puo' fare quello di "s-one675" al sabato per chi come me' e' "ingordo di km" :wink_::tongue:e visto che sono "fuori zona" mi vedo un po' di posti "fuori da casa mia"....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: