Visualizzazione Stampabile
-
Vale è il migliore ma ieri (come altre volte del resto) Stoner era imprendibile
-
per me Valentino Rossi non esiste, è una mera invenzione di Guido Meda..:wacko::wacko::wacko:
-
Ora, io vorrei esprimere un pensiero.
Tutti a dire gran culo qui, gran manico la, quello e' pirla, quello e' antipatico, quello la c'ha l'alitosi eccetera.
Dal mio punto di vista tutti, anche il Melandri piu' sfigato con la Kawa 50cc, per il solo fatto di essere in MotoGP sono dei grandi. Inarrivabili.
Pure quel cojone di Biaggi, cribbio, quando non c'aveva il pisello (nel senso di legume) nella tuta guidava gran bene.
Gran manici dunque, che noi che ci facciamo le seghine sulle gomme bimescola o sulle pastiglie sinterizzate ci si bevono a colazione.
Ma poi... questi un istante prima della gara si trovano intorno 'ste tipe qua
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriele.vitali
No dico, PORCADIQUELLAPUTTANALURIDAMAIALA....ma come stracazzo fanno?
Io andrei dritto alla prima curva........ altro che cadere al sesto giro come quel babbo di minkia di Stoner.
-
Citazione:
gabriele.vitali
hai detto bene... che missile!!! e proprio come un missile.... LA CURVA NON L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2:
le gare si vincono a cavallo della moto!!!
l'anno scorso ero al mugello ed è stato eletto un nuovo sindaco, a cavallo della ducati :w00t:
-
Citazione:
corra
porco can,è passato da proiettile a pistola
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Direi che stavolta è andata proprio così. :wink_:
Avrà tutto il resto del campionato, per far vedere come si fa.
Vorrei spostare l'attenzione sul fatto che il buon Melandri :ph34r: tornato da papà Gresini, sia arrivato ultimo :rolleyes: e ciononostante si sia preso due punti mondiali. :cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
l'anno scorso ero al mugello ed è stato eletto un nuovo sindaco, a cavallo della ducati :w00t:
Ha avuto culo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ora, io vorrei esprimere un pensiero.
Tutti a dire gran culo qui, gran manico la, quello e' pirla, quello e' antipatico, quello la c'ha l'alitosi eccetera.
Dal mio punto di vista tutti, anche il Melandri piu' sfigato con la Kawa 50cc, per il solo fatto di essere in MotoGP sono dei grandi. Inarrivabili.
Pure quel cojone di Biaggi, cribbio, quando non c'aveva il pisello (nel senso di legume) nella tuta guidava gran bene.
Gran manici dunque, che noi che ci facciamo le seghine sulle gomme bimescola o sulle pastiglie sinterizzate ci si bevono a colazione.
Io andrei dritto alla prima curva........ altro che cadere al sesto giro come quel babbo di minkia di Stoner.
mitico SAM!!!:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Intriplato
Vale è il migliore ma ieri (come altre volte del resto) Stoner era imprendibile
Andare veloci sono capaci tutti, dicono dalle mie parti ... é l'andare giusti per non andare a sbattere che é più difficile ... :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Andare veloci sono capaci tutti, dicono dalle mie parti ... é l'andare giusti per non andare a sbattere che é più difficile ... :wink_:
verissimo!! oddio capaci proprio tutti no..(chi mi spiega come si fa??):tongue: