carissimo luigi ... io non sono il parmigiano che pensato per se ha pensato per tutti ... :D
io tengo famiglia e la Thruxton non me la vogliono regalare ... neppure tu :dry:
Visualizzazione Stampabile
carissimo luigi ... io non sono il parmigiano che pensato per se ha pensato per tutti ... :D
io tengo famiglia e la Thruxton non me la vogliono regalare ... neppure tu :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
muoio !!!!
a parte il fatto che 70 CV alla ruota a 6000 giri non sono proprio da buttare via (la speedmaster 70 CV alla ruota non li ha nemmeno al limitatore :tongue:) , i grafici sono una cosa , le sensazioni di guida sono ben altro. Comunque in parte , mi costa molto ammetterlo, ma ti devo dare ragione perchè , effettivamente, col motore yamaha c'è un abisso tra quando viaggi a 6000 e quando entra in coppia a 8000, sembra quasi un effetto turbo
non è esattamente vero, adesso non farmi mettere in piazza gli affari tuoi. In ogni caso facciamo così : io ti regalo la thruxton e tu mi regali la K 1300 S e amici come prima
'azzo ci fai tu qui che si sta a parla' de moto :tongue::tongue: ScavoliniChePassione è dall'altra parte
luigi 28aprile.....
che aspetti?
daje
e aprilo 'sto post sulla regolazione delle forcelle...
:bravissimo_::bravissimo_::risate::risate::risate::risate::risate::love2:
:oook: le sensazioni di guida sono tutto, q8 :w00t:
e infatti quel motorone non me ne dava a provarlo, se provi una K sentirai,
io provai la 1300 proprio quel mitico 9 maggio dell'anno scorso :rolleyes::rolleyes: in pista a Vairano quando tu e natan volevate farmici rinunciare che avevo già pagato :dry::dry::mad:
ma occhio a parlare male delel mangiariso ora c'è riso61 tra noi :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
il 61 era giù coi pargoli che socializzava e manca nella foto
http://img718.imageshack.us/img718/7428/overp.jpg
:w00t::w00t: