Visualizzazione Stampabile
-
sapessi....però la gente che mi conosce tipo gli amici ora mi chiamano rain....dite che è ora di fare un cambio?
cioè loro non mi hanno mai chiamato wailingmongi dal vivo ma ora ben appunto rainmongi...boh :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
sapessi....però la gente che mi conosce tipo gli amici ora mi chiamano rain....dite che è ora di fare un cambio?
cioè loro non mi hanno mai chiamato wailingmongi dal vivo ma ora ben appunto rainmongi...boh :D
rain man, l'uomo della pioggia :wub:
-
quella in avatar sei tu eloise?
-
Citazione:
onlystreet
quella in avatar sei tu eloise?
si, due anni fa..ma sono cambiata di poco:rolleyes:
-
devi essere una ragazza simpaticissima secondo me. ma perche hai tagliato il tuo fidanzato? faccelo vedere su!! :coool:
come mai su questo forum di carcerati?
oggi sono ficchetto.
-
Citazione:
onlystreet
devi essere una ragazza simpaticissima secondo me. ma perche hai tagliato il tuo fidanzato? faccelo vedere su!! :coool:
come mai su questo forum di carcerati?
oggi sono ficchetto.
me la cavo:biggrin3:
l'ho tagliato perchè non vuole esserci,poi si era fatto crescere i capelli..bla bla bla... per me no problem!
sul forum perchè devo conoscere ogni dettaglio sulla speed e poi perchè ho conosciuto gente in gamba
-
Significa che i mei hanno picchiato la testa sulle gradinate della chiesa prima del battesimo :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Significa che i mei hanno picchiato la testa sulle gradinate della chiesa prima del battesimo :cry:
sei il gufetto consigliere di mago merlino :tongue: cosa vuoi di più?
-
Citazione:
ELOISE
sei il gufetto consigliere di mago merlino :tongue: cosa vuoi di più?
Quella é la versione carina, ma ai miei tempi, te sei troppo giovane, c'era Alvaro Vitali in un film che si chiamava Anacleto, non ti dico a scuola :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Quella é la versione carina, ma ai miei tempi, te sei troppo giovane, c'era Alvaro Vitali in un film che si chiamava Anacleto, non ti dico a scuola :cry:
ahahahahah guardavi anche te dal buco della serratura la maestra... scherzo, immagino i bimbi di quell'età a volte sanno essere veramente cattivi:mad: