Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Perchè cos'hanno dimostrato???
sono scesi in campo x picchiare e hanno picchiato non hanno minimamente provato a fare la partita,e poi alla fine anche uno che vuole andare a picchiare cambiasso:blink::blink::blink:,ma siamo pazzi
io certe cose le ho viste solo a roma,non è stato un bello spettacolo quello che hanno dato oggi
non fraintendermi.
non entro nel merito della partita disputata dalla roma, io vorrei ricordardi che in campionato a più riprese anche l' inter nelle ultime partite quelle che non riusciva a gestire... i giocatori hanno dei bei calcio.
il punto non è questo, non sono daccordo con te quando critichi il popolo romano (non romanista).
quello che avviene nel calcio non è lo specchio di una città o di un cittadino.
-
-
consiglierei di chiudere il topic.....poi fate voi
-
Citazione:
pippopoppi
Fammi capì Medoro..perchè gente di merda??? A parte la stronzata mega di Totti..e di quel bruciato che ha fatto invasione.
apparte che era tutta la partita che ci hanno picchiato x picchiare e non erano falli superficiali,la partita sarebbe dovuta finire perchè la roma non aveva più giocatori ricordatevelo,quell'invasato è solo il frutto di un clima che in questi giorni si è creato a cominciare dalla dirigenza della roma per finire con i giocatori e i tifosi,questo non è sport,x me è merda,ma se a voi piace cosi continuate pure a guardare certi spettacoli
-
-
VIGLIACCHI, LADRI
la ragazza che teneva le medaglie della Roma era moooolto più figa di quella dell'Inter...
LADRI!
:laugh2: :tongue:
-
Citazione:
maurino
e la Roma alla fine si dimostra per quello che è. Totti che andava espulso direttamente su Milito, graziato col giallo, graziato ancora quando tira il calcettino in testa a Motta per terra. E dopo il fallo su SuperMario (con altro calcettino sulla testa) sono curioso di vedere quante giornate gli daranno.
Taddei un macellaio che non è stato manco ammonito. 3 interventi da giallo + il rosso diretto all'ultimo minuto su Muntari che in salto cerca la coscia coi tacchetti.
Forse han scambiato l'olimpico per il Colosseo.
Ora voglio vedere se la Sensi s'indignia per questa partita vergognosa da parte dei suoi giocatori.
La Roma è lo specchio della sua tifoseria.
Niente altro da aggiungere :wink_:
-
Citazione:
American History X
Totti la sempre fatti quei gesti è solo che è un "protetto" mediaticamente parlando e non si ricordano mai i suoi: sputacchi in faccia, calpestate sul volto, calcioni vari.
Totti è quel che è...:sick: certo che si toglie delle belle soddisfazioni! Spaccare le gambe ai merdazzurri non ha prezzo!:bravissimo_:
Quoto, volevo dire una delle tante figure di merda:biggrin3:
-
era dagli ultimi mondiali che non guardavo una partita di calcio...sarà che io non ci capisco una mazza di calcio ....minchia, ma questi sono matti.........ma se gli trombano la morosa, cosa fanno?
Totti poi..........senza parole....... violento e cattivo aldilà di ogni limite.
-