Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
up
Citazione:
Intriplato
i kawasakisti sono pigri con la manina a salutare, forse son tesi x la guida di quei ferri e non salutano ma sono motivati :tongue::tongue:
scopri l'acqua calda così te ? :blink::blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
scopri l'acqua calda così te ? :blink::blink:
:wacko: io?
-
Citazione:
AVP191
Sì, in effetti, ha assunto una consistenza di vendite imprevista. Un certo tipo di analisi di mercato (e non solo), evidenzia che la crisi economica non colpisce chi ha la possibilità - che continua ad avere - di acquistare una moto che ha un prezzo base di 14.550 euro e che, nelle sue versioni "normalmente dotate" e vendute nella pressoché totalità dei casi, supera tranquillamente i 17-18 mila euro.
dicono che se si guida una gs poi non si torna + indietro :rolleyes:...non è che per caso in bmw quando vai a visionare la moto ti offrono da bere qualche pozione magica? :w00t: :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
dicono che se si guida una gs poi non si torna + indietro :rolleyes:...non è che per caso in bmw quando vai a visionare la moto ti offrono da bere qualche pozione magica? :w00t: :ph34r:
Non saprei. Mai guidata una bmw, tanto meno un gs:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
Citazione:
Stinit
Va bene....lo confesso...l'ho guidato:ph34r::ph34r::ph34r: e in effetti.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..................................
-
Citazione:
Segy
:wacko: io?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si :dry:
-
Citazione:
Stinit
x i soldi che hai speso.. sei costretto a tenerla altrimenti la moglie ti butta fuori di casa e senza scarpe! :wacko::laugh2:
-
-
Citazione:
fearless
:moneyyy::moneyyy::supremo::supremo::supremo:
-
sempre 3 ma son fari
-
se un giorno mi comprerò una bmw... sarà proprio la s1000rr