Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
a firenze è dura trovarle a meno di 340....già 300 nn è malaccio come prezzo!
Io intendevo on-line ,infatti.Dal gommai ocostano un botto;bisognerebbe chiedere delle d209 gp racer,secondo me risparmi non poco. Chiama dcorsa o muller,ora che son ricominciati i trofei ne hanno di gomme usate ,anche se quasi tutte recetech e supercorsa,ma almeno fanno più km delle power one....
-
Citazione:
Jet Black
a firenze è dura trovarle a meno di 340....già 300 nn è malaccio come prezzo!
jet chiedo al mio gommista... le trovo a poco... ti faccio sapere...
facendo una media di conti dovrei trovarle a meno di 250..
-
il disagiato ha rotto le palle , tira fora eol portafoglio PD
barbone
-
Citazione:
Jet Black
trovare si trovano ma solo col 190!!!in fondo non è un grosso problema!
No . Le d211 190 son fatte per cerchi con canale 5.5 ed anche pelato67 ci si è trovato benissimo al mugio.
Citazione:
Disagiato
Si ,forse le d 209,non le d211...a meno che non le rubiate dai furgoni.Scherzi a parte ,se trovi le d211 a quel prezzo,me ne mandi giù 2 treni!
Citazione:
bastamoto
il disagiato ha rotto le palle , tira fora eol portafoglio PD
barbone
Quoto
Mettiti una mano in tasca e tira fori quel portafoglione pieno :tongue:,solo le banche hanno più contanti delle aree di servizio/benzinai.....
-
Citazione:
Disagiato
se trovi le d211 a quel prezzo fammi sapere!!cmq sono più orientato al risparmio sulle gomme usate...alla fine con 130-140euro se sei fortunato trovi treni con su 7-8 giri!!
-
io m'informo, e vi faccio sapere..
Citazione:
Intriplato
caccia la pila benzinaio immondo !!!!!
c'è crisi.!! c'ho da pagare pure le ferie!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Si ,forse le d 209,non le d211...a meno che non le rubiate dai furgoni.Scherzi a parte ,se trovi le d211 a quel prezzo,me ne mandi giù 2 treni!
..
no no.. gp racer d211... quelle che si trovano dai 300 ai 340.... vi faccio sapere... ho buone conoscenze;)
per tua informazione le Q2 ho speso 100 :tongue:...
-
Citazione:
Jet Black
se trovi le d211 a quel prezzo fammi sapere!!cmq sono più orientato al risparmio sulle gomme usate...alla fine con 130-140euro se sei fortunato trovi treni con su 7-8 giri!!
Stefano ,quando i piloti/meccanici venbdono le gomme usate son più bugiardi dei fumatori......a 7-8 giri non le leva nessuno.
-
Citazione:
leo
Stefano ,quando i piloti/meccanici venbdono le gomme usate son più bugiardi dei fumatori......a 7-8 giri non le leva nessuno.
ah...questa non me l'aspettavo!!sul sito del dcorsa c'è scritto "LE GOMME USATE HANNO MAX 2/3 TURNI, QUINDI COME SE FOSSERO NUOVE, SIA PER CHI VA IN PISTA, SIA PER CHI VA PER STRADA...CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI E PRESTAZIONI.VENGONO CAMBIATE PERCHè I NOSTRI PILOTI PER OTTENERE I MIGLIORI TEMPI, NECESSITANO DEL 100% DEL GRIP DELLA GOMMA, E QUANDO VENGONO SOSTITUITE SONO USURATE AL 5% - 20%"
-
Citazione:
Jet Black
ah...questa non me l'aspettavo!!sul sito del dcorsa c'è scritto "LE GOMME USATE HANNO MAX 2/3 TURNI, QUINDI COME SE FOSSERO NUOVE, SIA PER CHI VA IN PISTA, SIA PER CHI VA PER STRADA...CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI E PRESTAZIONI.VENGONO CAMBIATE PERCHè I NOSTRI PILOTI PER OTTENERE I MIGLIORI TEMPI, NECESSITANO DEL 100% DEL GRIP DELLA GOMMA, E QUANDO VENGONO SOSTITUITE SONO USURATE AL 5% - 20%"
2-3 TURNI SONO ALMENO 15-20 GIRI! Ma vanno bene lo stesso;io con le k2 di dcorsa ( presi le più in forma a 150) ho fatto 2500km prima di bucare e ne avevano ancora fino a 3000.......
-
Citazione:
Disagiato
d211 gp racer le prendo a mescola media o endurance??!!
p.s. mi faccio fare il prezzo... se me le mettono quello che dico io le prendo..
Prendi la E o al massimo la M....in teoria col caldo che sta uscendo sarebbe meglio la M, ma se cerchi durata e non hai pretese particolari di performance in pista, prendi la E.
Cmq se le trovi a quel prezzo dimmelo che ne prendo un treno anch'io!