Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800
direi che è un brocco fighetto:laugh2:
Citazione:
IrishCoffee
1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t
è solo merito del mezzo meccanico e dei pochi cambiamenti tecnici che si sono susseguiti negli anni :dry:
:wink_:
-
Non avete capito! :dry:
Lui dice che se io (che sono veloce come il cerume dentro le orecchie) salissi in sella sulla M1 2010 di Rossi potrei vincere, perche' la moto e' facile da guidare perche' e' piena di elettronica!!! :laugh2:
Invece, 50 anni fa, quando avevano le ruote che oggi hanno le biciclette da corsa era piu' difficile...
Solo che i tempi cambiano e le moto migliorano.
La stessa curva, pero' una volta si faceva al limite a 150 km/h, oggi la si fara' a 200 km/h.
Io penso che le palle per mettercela dentro a 200 e poggiare il ginocchio per terra ci vogliano lo stesso, perche' il limite e' pur sempre il limite... elettronica o meno. :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Non avete capito! :dry:
Lui dice che se io (che sono veloce come il cerume dentro le orecchie) salissi in sella sulla M1 2010 di Rossi potrei vincere, perche' la moto e' facile da guidare perche' e' piena di elettronica!!! :laugh2:
Allora metto da parte i soldi... tra qualche anno vinco il campionato del mondo! ;)
Citazione:
Fooldancer
Invece, 50 anni fa, quando avevano le ruote che oggi hanno le biciclette da corsa era piu' difficile...
Sotto certi aspetti si, ma allora perchè non torniamo tutti nelle caverne?
Citazione:
Fooldancer
Solo che i tempi cambiano e le moto migliorano.
La stessa curva, pero' una volta si faceva al limite a 150 km/h, oggi la si fara' a 200 km/h.
Io penso che le palle per mettercela dentro a 200 e poggiare il ginocchio per terra ci vogliano lo stesso, perche' il limite e' pur sempre il limite... elettronica o meno. :wink_:
QUOTISSIMO.
-
Citazione:
bagarre
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.
e guarda caso si lamenta della moto..
e adduce scuse..
oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"
speriamo in un bello spettacolo nel suo "recinto" toscano
essiche le yamaca vanno è evidente :D:D
-
Citazione:
Salvo Protossido
Forse non ci siamo capiti....di quello che pensi non me ne sbatte una minchi@ e se condividi quello che scrivo o meno.....tanto piacere...
I veri piloti vanno forte con tutte le moto? dici?
peccato che non lo sapremo mai....
Ribadisco...il 46 non e' migliore degli altri..ha avuto il miglior team ...la migliore moto..le migliori gomme...la stampa a favore..le televisioni...ed una massa ti tifosi mai vista prima... questo si chiama business... e dove ci sono gli sponsors... la meritocrazia non esiste.... si sceglie il piu' bello e gradito e lo si porta avanti..quando ha stancato...o non rende piu'... si cambia..
Ancora il suo personaggio sara' gradito alle masse...almeno per i prossimi anni.. Pedrosa...non ha e non avra' mai un seguito simile....
le altre moto... non sono paragonabili alla M1 ...(o ex RC211).
Grazie...almeno ho scritto una cosa che non era mai stata scritta prima...
ho avuto il coraggio di scriverla...e molti che la pensano come me...per non essere additati...si adeguano...io non lo faccio.
Poi c'e' hi vede il motociclismo in maniera romantica... c'e' invece chi
lo vede solo dai risultati...ma senza giudicare il resto...
Chiudo e non interverro' piu'..salvo potenziali offese...
con :
Meglio un TT che 1000 gran premi della odierna Gp!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Turbo-555
l'ultimo honda 990 e il primo yamaha 990...li ha vinti di fila, come pochi altri avevano fatto prima (biaggi in 250, lawson in 500)
;)
-
Citazione:
Salvo Protossido
Non e' proprio cosi.... se il paragone lo fai con una NSR 500 del 93 ....o una RG 500 ... :biggrin3:
nel 93 un pochino di elettronica c'era già....schwantz, doohan, rainey,...erano tutti dei brocchi!! gli unici veri erano agostini e roberts, oltre a loro non c'é mai stato nessuno!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Forse non ci siamo capiti....di quello che pensi non me ne sbatte una minchi@ e se condividi quello che scrivo o meno.....tanto piacere...
I veri piloti vanno forte con tutte le moto? dici?
peccato che non lo sapremo mai....
Ribadisco...il 46 non e' migliore degli altri..ha avuto il miglior team ...la migliore moto..le migliori gomme...la stampa a favore..le televisioni...ed una massa ti tifosi mai vista prima... questo si chiama business... e dove ci sono gli sponsors... la meritocrazia non esiste.... si sceglie il piu' bello e gradito e lo si porta avanti..quando ha stancato...o non rende piu'... si cambia..
Ancora il suo personaggio sara' gradito alle masse...almeno per i prossimi anni.. Pedrosa...non ha e non avra' mai un seguito simile....
le altre moto... non sono paragonabili alla M1 ...(o ex RC211).
Grazie...almeno ho scritto una cosa che non era mai stata scritta prima...
ho avuto il coraggio di scriverla...e molti che la pensano come me...per non essere additati...si adeguano...io non lo faccio.
Chiudo e non interverro' piu'..salvo potenziali offese...
con :
Meglio un TT che 1000 gran premi della odierna Gp!!!!
Peccato che non ti interessa cio' che penso, a differenza tua io apprezzo chi (come te in questo) non la pensa come me ed ha coraggio di esprimere la propria opinone anche andando contro il parere degli altri, inoltre quando qualcuno mi fa cambiare idea penso sempre di aver imparato qualcosa.
Visto che non ti piace il confronto mi limitero' a quotarti quando saro' d'accordo con te.
;)
Citazione:
Salvo Protossido
quoto
;)
-
Citazione:
davidMJF
Allora metto da parte i soldi... tra qualche anno vinco il campionato del mondo! ;)
Sotto certi aspetti si, ma allora perchè non torniamo tutti nelle caverne?
QUOTISSIMO.
Noto una piccola presa per i fondelli.... ma va bene lo stesso :coool:
Fai il pilota di professione? non ho scritto che tutti..te ..me e tutti quelli del forum su una M1 potrebbero vincere...
il ''tutti'' era riferito ai piloti di professione ....che poi tra un pilota ed un'altro ci siano differenze...questo e' indubbio...ma non l'abbisso che molti credono.
-
Citazione:
Turbo-555
nel 93 un pochino di elettronica c'era già....schwantz, doohan, rainey,...erano tutti dei brocchi!! gli unici veri erano agostini e roberts, oltre a loro non c'é mai stato nessuno!
Agostini.... il Re
Schwant il Mito
Roberts :w00t:
Raney Guida pulitissima...ma non mi ha mai entusiasmato.
Doohan...... grandissimo pilota...ma non pragonabile a quelli di cui sopra...
Elettronica? veramente la ''vera'' elettronica...scoppi irregolari etc..iniziarono
con doohan....