Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al suo ultimo giro ha tirato un bel dritto alla bucine.
si ferma sulla sabbia, arriva il commissario e gli dice "Sei un pò stanco,vai al box" e lui "si,forse è meglio" :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Jet Black
al suo ultimo giro ha tirato un bel dritto alla bucine.
si ferma sulla sabbia, arriva il commissario e gli dice "Sei un pò stanco,vai al box" e lui "si,forse è meglio" :w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NON HA AVUTO NEMMENO LA FORZA DI FARMI "OK" CON IL DITO MENTRE USCIVA DAL SABBIONE! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Jet Black
non sapevo che alla bucine la traiettoria giusta passare per i prati...la prossima volta farò più attenzione:tongue:
dì la verità...ti eri invaghito del commissario di pista eh?!?!:wub:
quello è vero, ma al correntaio passare larghi e poi infilarsi alla biondetti non è quella giusta altrettanto....se non ti vedevo con la coda dell'occhio e chiudevo , alla esse s'era tutti e due in terra phava! E non l'hai fatto solo con me...non è una gara Stefano ! Poi che io abbia sbagliato alla bucine, quello è fuori discussione, sono andato nel ghiaione...:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
davidMJF
BONI BONI
se s'andava in terra s'era boni boni all'ospedale....:wacko:
-
-
-
Chiudi la bocca... BASTAFUMO! :D
-
Citazione:
Leo67
quello è vero, ma al correntaio passare larghi e poi infilarsi alla biondetti non è quella giusta altrettanto....se non ti vedevo con la coda dell'occhio e chiudevo , alla esse s'era tutti e due in terra phava! E non l'hai fatto solo con me...non è una gara Stefano ! Poi che io abbia sbagliato alla bucine, quello è fuori discussione, sono andato nel ghiaione...:biggrin3::biggrin3:
eh eh eh...mi spiace leo,dalla pista non mi sembrava così pericolosa!!:cry::cry:...ogni tanto mi si tappa la vena!!abbiate pietà:ph34r:
-
Citazione:
davidMJF
Chiudi la bocca... BASTAFUMO! :D
mah.....