Visualizzazione Stampabile
-
-
non ti offendere Chiara
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
fortuna che ci sei te con i tuoi post ..... metti tutti d'accordo :wink_:
bah adesso vedrò :fisch: :biggrin3:
concordo su tutta la linea con Massimo, almeno dimostri di essere donna femminile visto che quando parli di Rossi sei peggio di un uomo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::linguaccia:
-
quando cadeva Stoner x i valentiniani era solo un coglione,
ora che diranno di gallina vecchia ? :rolleyes::rolleyes:
attendo coi pop corn pronti
-
Io mi sono rotto i coglioni di Valentino di qua, Valentino di là, Valentino di su e Valentino di giù...la moto GP domenica era inguardabile, sia per contenuti che per telecronaca....Valentino è anni che catalizza tutte le attenzioni mascherandi i limiti del campionato prototipi...SBK tutta la vita!!:w00t:
-
Citazione:
Jojo
Valentino è anni che catalizza tutte le attenzioni mascherandi i limiti del campionato prototipi...SBK tutta la vita!!:w00t:
Propongo una petizione per l'allontanamento dalle corse di Rossi :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Jojo
la moto GP domenica era inguardabile, sia per contenuti che per telecronaca....Valentino è anni che catalizza tutte le attenzioni mascherandi i limiti del campionato prototipi...SBK tutta la vita!!:w00t:
quoto... la gp è diventata un vero schifo...
-
Citazione:
ZioVic
Propongo una petizione per l'allontanamento dalle corse di Rossi :biggrin3::tongue:
della yamaca tutta :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
concordo su tutta la linea con Massimo, almeno dimostri di essere donna femminile visto che quando parli di Rossi sei peggio di un uomo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::linguaccia:
che facciamo restiamo in attesa??:rolleyes:
-
mi sbranerà
Citazione:
7373massimo
che facciamo restiamo in attesa??:rolleyes:
vuoi assistere alla mia fine? :cry:
-
Citazione:
Silvan