Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo questa Grossa perdita stavolta mi ha veramente segnato...ho seppellito le mie saponette accanto a quel muro maledetto perché ormai non ha più nessun senso strisciarle sull'asfalto senza la mia ombra...sicuramente non venderò mai la mia moto perché non posso rinnegare questa passione ma le scorribande di una volta, per me, resteranno solo un ricordo.
Ora l'acceleratore della mia gatta nera sará accarezzato dolcemente e le pieghe limitate...non per paura perché l'asfalto l'ho sentito spesso sulla tuta ma senza il mio tato non è più la stessa cosa.
I gironi con il TNE per me sono finiti...mi unirò a voi molto volentieri per una bella birra in compagnia.
-
-
vita di merda, sempre le persone sbagliate,ingiusto, l'unica parola che trovo, potevo scrivere 100 persone in 10 minuti che potevano andarsene prima di lui,e invece ora....tutto si annebbia,e quella volgia, quel senso di voler far passare in un flash il tmepo per ritrovarti quella mattina in cui avrei caricato la tua speed sul mio carrello e via....ora sparisce e mi accorgo che non è destino, è una scelta di vita rischiare,non mi interessa morire, mi strazia il dolore che travolge chi rimane,spero che ci rivedremo presto,non ha senso vivere nella paura
-
-
Quando sabato ho letto il Giornale di Vicenza che dava la notizia non volevo credere che fossi tu ed invece poi leggendo l'articolo il dramma si realizzava pian piano.
Ti ho sempre considerato un amico in quelle poche scorrazzate che abbiamo fatto insieme perché hai quella faccia sorridente e simpatica che da immediatamente sentore della persona eccezzionale che sei.
Ti saluto e ti mando un abbraccio forte.
Ciao Della.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
-
-
Citazione:
markSpeed
Purtroppo questa Grossa perdita stavolta mi ha veramente segnato...ho seppellito le mie saponette accanto a quel muro maledetto perché ormai non ha più nessun senso strisciarle sull'asfalto senza la mia ombra...sicuramente non venderò mai la mia moto perché non posso rinnegare questa passione ma le scorribande di una volta, per me, resteranno solo un ricordo.
Ora l'acceleratore della mia gatta nera sará accarezzato dolcemente e le pieghe limitate...non per paura perché l'asfalto l'ho sentito spesso sulla tuta ma senza il mio tato non è più la stessa cosa.
I gironi con il TNE per me sono finiti...mi unirò a voi molto volentieri per una bella birra in compagnia.
ti sono vicino Mark... e anche agli altri che hanno vissuto in prima persona questo strazio.
-
ieri sera, tornato a casa da una settimana di vacanza lontano, sono andato in camera ed ho rivisto la centralina che avrei dovuto darti e alla quale qualche giorno fa stavo pensando e a dove incontrarci per consegnartela... mi è venuta la pelle d'oca e anche adesso che sto scrivendo una patina di lacrime che fanno fatica a sgorgare mi vela gli occhi
-
Citazione:
lorisss83
Ciao Andrea, chiederò a Marco Manila sabato sera quando saremo tutti riuniti per il compleanno di questo meraviglioso forum di onorarti ovunque tu sia ora con un minuto di silenzio...ti abbraccio forte e mi unisco al dolore della tua famiglia.. Antonietta
-